1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583552
    Intendo, quello nuovo.
    Qui per qualche motivo è uscito un primo video di presentazione.
    Attenti: è abbastanza violento e pure un pò macabro. Se mantengono questa linea esce un film decisamente più cupo del previsto (e immagino che il videogame potrebbe seguirlo)
    A voi, con una precisazione: la parte del filmato in cui si vede una sorta di neonato deforme dovrebbe essere vera (nel senso che sono stralci di un video tristemente famoso), per cui non guardatelo se certe cose urtano (giustamente) la vostra sensibilità.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5583641
    Stefano Castelli ha scritto:
    A voi, con una precisazione: la parte del filmato in cui si vede una sorta di neonato deforme dovrebbe essere vera (nel senso che sono stralci di un video tristemente famoso)
     ?
    Ma sei sicuro???
    Mai sentito di quel fatto... fosse vero sarebbe una cosa un po' di cattivo gusto, ecco.
    Comunque pare sia confermato che non è un trailer, dovrebbe essere un video girato dal regista per mostrare a Warner la sua idea riguardo della nuova direzione da dare a MK.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583658
    Mdk7 ha scritto:
    ?
    Ma sei sicuro???
    Mai sentito di quel fatto... fosse vero sarebbe una cosa un po' di cattivo gusto, ecco.

Puoi verificare tu stesso: vai su Youtube e cerca "Alien Baby".

Comunque pare sia confermato che non è un trailer, dovrebbe essere un video girato dal regista per mostrare a Warner la sua idea riguardo della nuova direzione da dare a MK.
    Yep, lo conferma qui l'attrice che ha impersonato Sonya Blade.

Beh, speriamo che abbia un seguito.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5583790
    Stefano Castelli ha scritto:
    Yep, lo conferma qui l'attrice che ha impersonato Sonya Blade.

Beh, speriamo che abbia un seguito.
    In quel video che hai postato dicono che il bambino soffre della sindrome di Arlecchino. Comunque sto trailer sembra ben girato. E poi c' è Tette Di Nove... e non è da sottovalutare la cosa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5583797
    Porco cane.. questo trailer da solo è meglio del secondo film di MK a mani basse!! :D
    .
    Spero che ne esca fuori qualcosa perchè l'impostazione è favolosa e anche solo per Jeri Ryan come Sonya blade... basta e avanza per farmi andare al cinema.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5583833
    Dunque cominciamo col dire che il trailer e' spettacolare,come dice Andhaka da soli questi 7 minuti valgono piu' dell'orrendo sequel del  buono MK di Anderson,Christophe lambert a parte.

C'e' da dire pero' che da quello che ho capito,senza sub io l'inglese parlato non lo capisco benissimo,l'azione sarebbe focalizzata tutta sul mondo reale,quindi andrebbero a perdersi tutte le componenti "mistiche" proprie della serie di MK.Niente outworld,niente shao khan,niente goro,niente kintaro.
    Lo stesso Reptile,in origine proveniente da outworld,sarebbe solo il frutto di una aberrazione genetica umana.

E vi chiedo,andreste a vedere un film dedicato a mortal kombat senza le caratteristiche principali di mortal kombat ?
  7. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5583847
    alexspooky ha scritto:

E vi chiedo,andreste a vedere un film dedicato a mortal kombat senza le caratteristiche principali di mortal kombat ?

Eccome :D

A mortal kombat mi lega la nostalgia dell'infanzia passata con MK1 e 2, ma già dallo stesso 2 ho sempre trovato il lore ridicolo, poi tutto peggiorato col 3, 4 e così via.

Ragion per cui, sarei felice di un "begins" o "rebirth" realistico sia come film che come gioco.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5583857
    Zakimos ha scritto:
    Eccome :D
    A mortal kombat mi lega la nostalgia dell'infanzia passata con MK1 e 2, ma già dallo stesso 2 ho sempre trovato il lore ridicolo, poi tutto peggiorato col 3, 4 e così via.
    Ragion per cui, sarei felice di un "begins" o "rebirth" realistico sia come film che come gioco.

ma sai tutti i rebirth comunque tenevano sempe un collegamento con l'originale.Qui,per quanto sia spettacoloso il trailer/corto,di collegamento ci vedo solo i personaggi con i nomi uguali.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5583860
    alexspooky ha scritto:
    Dunque cominciamo col dire che il trailer e' spettacolare,come dice Andhaka da soli questi 7 minuti valgono piu' dell'orrendo sequel del  buono MK di Anderson,Christophe lambert a parte.

C'e' da dire pero' che da quello che ho capito,senza sub io l'inglese parlato non lo capisco benissimo,l'azione sarebbe focalizzata tutta sul mondo reale,quindi andrebbero a perdersi tutte le componenti "mistiche" proprie della serie di MK.Niente outworld,niente shao khan,niente goro,niente kintaro.
    Lo stesso Reptile,in origine proveniente da outworld,sarebbe solo il frutto di una aberrazione genetica umana.

In poche parole la polizia chiede a Skorpio di entrare nel torne Mortal Kombat (che qui appare comeun semplice torneo clandestino) per eliminare tutti questi e altri killer psicopatici. E lo motiva con il fatto che SubZero, che lui credeva di aver ucciso, è vivo e parteciperà al torneo.
    .
    Sembra totalemten realistico come impostazione, ma nulla toglie che il lato mistico possa spuntare da qualche parte e per Reptile
    quello che noi definiamo anomalia genetica potrebbe essere un essere di Outworld incarnato in un umano ;)

.
    Io cmnq andrei a vederlo anche se realistico e molto diverso dal normale MK... è un tipo di adattamento/rielaborazione che accetterei se ovviamente fatta con questo tipo di qualità.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583894
    baraka = grossa delusione, non le treccine, ma senza il suo sorriso smagliante... che gusto c'è?
    il film non mi dice nulla, o meglio, questo promo (teaser, funiculì funiculà, qualsiasi cosa sia) non mi dice nulla.
    lo so, in fondo la trama di mortal kombat è quella che è... però aridaje co 'sto fantomatico torneo dei più grandi assassini... quando ho visto il primo film di mortal kombat al cinema e avevo si e no 15 anni se poteva fa... tre lustri dopo vorrei qualcosina di un pelo più stimolante...
    in effetti è proprio la piega "realistica" a non convincermi... a non quadrarmi. boh. non riesco a concepire un modo per farne uscire un film decente... evidentemente non c'ho più l'età per questo genere di cose
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5584057
    Andhaka ha scritto:
    In poche parole la polizia chiede a Skorpio di entrare nel torne Mortal Kombat (che qui appare comeun semplice torneo clandestino) per eliminare tutti questi e altri killer psicopatici. E lo motiva con il fatto che SubZero, che lui credeva di aver ucciso, è vivo e parteciperà al torneo.
    .
    Sembra totalemten realistico come impostazione, ma nulla toglie che il lato mistico possa spuntare da qualche parte e per Reptile
    quello che noi definiamo anomalia genetica potrebbe essere un essere di Outworld incarnato in un umano ;)

.
    Io cmnq andrei a vederlo anche se realistico e molto diverso dal normale MK... è un tipo di adattamento/rielaborazione che accetterei se ovviamente fatta con questo tipo di qualità.
    .
    Cheers

Io sono d'accordo. Poi, se anche il film si svolgesse completamente nel mondo reale, suppondendo che possa avere un qualche successo, Outworld potrebbe comunque essere reinserito in un eventuale seguito. Purchè il primo film lasci ad intendere tale possibilità :)

Mortal Kombat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina