1. !"£$£%&££$!£  
        Mi trovi su: Homepage #5583618
    L'importante è che:

-i portieri smettano di uscire per fatti loro esponendosi sistematicamente ai pallonetti
    -il difensore più lontano dall'azione non rimanga fermo mentre quello che controllo parte da solo contro l'avversario che puntualmente la passa al compagno smarcandolo a tu per tu con il portiere che si comporta coma da punto 1
    -che quando faccio gli uno-due, come in fifa09, chi comincia l'azione parta subito e non si fermi a raccogliere margherite come spesso succede nel 10

Queste secondo me erano le pecche più grosse a livello di gameplay del predecessore, speriamo vengano risolte...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5583648
    Aggiungo: spero in un menu funzionale come quello del gioco dei Mondiali
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583662
    Il menu nuovo non l'ho visto, ma quantomeno hanno detto di stare lavorandoci. Per quanto riguarda i rilievi di Super Mario, sui portieri e sull'atteggiamento difensivo ho notato netti miglioramenti. Anche se poi, siam sempre lì: non è da una manciata di partite che si può capire davvero fino a che punto abbiano risolto, bisogna spremere a fondo il gioco completo. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5583680
    giopep ha scritto:
    Il menu nuovo non l'ho visto, ma quantomeno hanno detto di stare lavorandoci. Per quanto riguarda i rilievi di Super Mario, sui portieri e sull'atteggiamento difensivo ho notato netti miglioramenti. Anche se poi, siam sempre lì: non è da una manciata di partite che si può capire davvero fino a che punto abbiano risolto, bisogna spremere a fondo il gioco completo. :)
      Ma avrete modo di riprovarlo in seguito?
    P.S.: se è vero che la velocità di gioco è stata sensibilmente diminuita, allora si che ci sarà da divertirsi...:sbav:
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583691
    Great75 ha scritto:
    Ma avrete modo di riprovarlo in seguito?

Intendi prima dell'uscita? Beh, immagino che alla Games Convention di Colonia sarà presente in forze, e non a caso il producer su alcune questioni mi ha risposto: "Di queste cose potrò parlarne fra un paio di mesi". :)

L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5583699
    giopep ha scritto:
    Intendi prima dell'uscita? Beh, immagino che alla Games Convention di Colonia sarà presente in forze, e non a caso il producer su alcune questioni mi ha risposto: "Di queste cose potrò parlarne fra un paio di mesi". :)
     Si, prima dell'uscita in modo da raffrontare questa build con quella futura...
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5583726
    Bellissima e dettagliatissima anteprima, sembra che come al solito stiano lavorando molto bene e soprattutto che stiano andando a migliorare tutti gli aspetti segnalati dai fan, questa cosa mi piace molto.
    Peccato non riesca a vedere la videointervista su ipad perché è in flash, urge passaggio del sito a html5. :D

[Modificato da fashion il 09/06/2010 11:26]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5583758
    giopep ha scritto:
    Quindi non puoi vedere neanche la mia FANTASTICA esibizione sul campo da calcio! Bene. :D

La vedrò stasera sul iMac non preoccuparti. :D
    Comunque complimenti davvero per l'anteprima veramente ben scritta e decisamente approfondita.

[Modificato da fashion il 09/06/2010 11:54]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. Disperso in azione  
        Mi trovi su: Homepage #5583795
    Bella anteprima!
    Di carne al fuoco ce n'è tanta ed il fatto che gli sviluppatori partano dalle critiche mosse dagli utenti è una cosa che fa piacere. Il gioco, per quel che mi riguarda, è già da :sbav:.
    Spero in qualche idea per l'online, ingiocabile per colpa di quei maledetti che troppo spesso lasciano all'89°.
    /!\ Il Fossile Vivente Jr. di NextGame/!\
    Ex curatore assieme al Doc di questa rubrica:
    http://next.videogame.it/father-son/
  10. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5583815
    MiniGeo ha scritto:
    Bella anteprima!
    Di carne al fuoco ce n'è tanta ed il fatto che gli sviluppatori partano dalle critiche mosse dagli utenti è una cosa che fa piacere. Il gioco, per quel che mi riguarda, è già da :sbav:.
    Spero in qualche idea per l'online, ingiocabile per colpa di quei maledetti che troppo spesso lasciano all'89°.
     Premessa: lo dicono ogni anno, ma questa volta sembrano più convinti.
    A febbraio dissero che non da WC2010, ma da fifa11 avrebbero punito con molta decisione chi lascia la partita in corso e sta perdendo. Staremo a vedere (anche in questo caso).

[Anteprima FIFA 11] FIFA 11 al fischio d'inizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina