1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5583905
    Spero non esca proprio, Sam Lake (il tizio che ha scritto la sceneggiatura di Max Payne, Alan Wake ed ha interpretato il ruolo di attore in Max Payne 1), e gli altri ragazzi della Remedy, hanno detto ciao ciao a questo brand.... farne uscire uno da Take Two, ovvero scritto e sviluppato da perfetti sconosciuti, sarebbe come profanare una tomba.
    Dovreste dare un'occhiata ("warning" che contiene spoiilers megagalattici) a questo video, dove si fa un -chiarissimo- riferimento alla serie Max Payne, morta..... e sepolta.
    http://www.youtube.com/watch?v=zkTiXDlIiL0&feature=player_embedded
    C'è anche la famosa smorfia di Max Payne! :)
    "Max Payne Serie"
    R.I.P.

[Modificato da danielsaaan il 09/06/2010 15:43]

"So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5583981
    ma si sapeva tanto, ma in effetti anche io me ne frego del terzo capitolo, max payne ormai è morto :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5585886
    Io spero in un bel gioco, con una bella trama; magari avrei evitato di chiamarlo MP3, dato che non ha nulla da spartire con la saga originaria. In questo caso, credo che avrebbe ricevuto molte meno critiche, invece gli sviluppatori hanno pensato di sfruttare un brand di successo...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Max Payne 3] Max Payne 3 slitta al prossimo anno fiscale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina