1.     Mi trovi su: Homepage #5583953
    Io spero che WB accetti la possibilità di questo Rebirth, perchè lo stile e il potenziale c'è nonostante si discosti dal MK che tutti conosciamo.
    .
    Però DEVONO tenere la Ryan per fare Sonya Blade... assolutamente!
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5583977
    tecnicamente parlando è qualcosa di superlativo! Mi piace parecchio la regia, la fotografia, però... però.... come dire... io odio i reset -_- dov'è l'outworld, dov'è raiden, kung lao, dove lo mettiamo shao khan egoro?! Lasciamolo stare com'è sto mortal kombat eh! O Almeno non chiamatelo così! Già mi immagiono il picchiaduro che ne uscirà fuori sulla falsariga di street fighter the movie il beat em up orrendo in 2d, stavolta MK rebirth the movie the game the beat em up you would never have is going to be in THREE DEE! naaah, bel corto, veramente ben fatto, ma che rimanga un corto!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5584042
    XESIRROM ha scritto:
    tecnicamente parlando è qualcosa di superlativo! Mi piace parecchio la regia, la fotografia, però... però.... come dire... io odio i reset -_- dov'è l'outworld, dov'è raiden, kung lao, dove lo mettiamo shao khan egoro?! Lasciamolo stare com'è sto mortal kombat eh! O Almeno non chiamatelo così! Già mi immagiono il picchiaduro che ne uscirà fuori sulla falsariga di street fighter the movie il beat em up orrendo in 2d, stavolta MK rebirth the movie the game the beat em up you would never have is going to be in THREE DEE! naaah, bel corto, veramente ben fatto, ma che rimanga un corto!

Ma anche se l'impostazione sembra seria e realistica, nulla vieta che poi viri con l'aggiunta degli elementi mistici. Anche nel primo film i protagonisti credevano di andare ad un torneo clandestino e poi si sono trovati in lotta per la Terra. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5584222
    ma quindi questo corto non dovrebbe centrare nulla con il gioco? strano che lo facciano uscire adesso quando all e3 ormai imminente dovrebbero appunto presentare il nuovo mortal kombat...che tra l' altro viene indicato come il più violento e sanguinoso mai fatto...potrebbe venir fuori che l'atmosfera di questo filmato sia quella del gioco.
    Ci potrebbe stare, ai tempi la digitalizzazione di attori veri diede un non so chè di realistico e ora puntare su queste atmosfere potrebbe essere un modo per cercare di rievocare i vecchi tempi...
    Del filmato non mi piace la totale mancanza di quello stile fanta/horror/grottesco che a mio parere ha sempre carattterizzato la serie...boh...sempre più curioso comunque...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5586526
    pepinho84 ha scritto:
    Primo: Lui è il grande Michael Jai White che ha alle spalle capolavori come "Ferite mortali" e "Universal Soldier" !!!
    Secondo: Questo non è MK...kiamatelo in un altro modo ;)
    E stai dimenticando Spawn...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Mortal Kombat prova a tornare al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina