1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5584037
    sono contentissimo per all stars, mi è piaciuto mnolto, il 2010 invece non l'ho preso come per il 2009, perciò spero di prendermi quest'accoppiata 2011

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5584387
    Anche a me sarebbe piaciuto un nuovo Legends, ma forse si sono resi conto che senza metterci dentro anche i wrestlers attuali, i più giovani (a cui interessa poco o nulla delle leggende del passato) non l'avrebbero comprato.
    In Legends of WrestleMania si potevano "importare" i lottatori di Smackdown vs Raw 2009, ma credo che i fan più giovani abbiano preso solo SvR09 e lasciato da parte Legends. Si parlò di vendite al di sotto delle attese, infatti alcuni DLC previsti per Legends poi non sono mai usciti.
    Stavolta hanno scelto di mettere sin dall'inizio in un nuovo tipo di gioco wrestlers vecchi e nuovi, con una grafica ultra-esagerata che mi intriga abbastanza, anche se a qualcuno farà storcere il naso. Sono molto curioso di conoscere l'intero roster. Staremo a vedere.
    Comunque sia, prenderò sia SvR2011 che All Stars. :cool:
    No, I'm not on f*****g Facebook!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5584489
    XESIRROM ha scritto:
    sono contentissimo per all stars, mi è piaciuto mnolto, il 2010 invece non l'ho preso come per il 2009, perciò spero di prendermi quest'accoppiata 2011
      il 2010 è molto bello....ha degli editor a dir poco assurdi...puoi creare una stagione intera di wrestling, per ogni show, ogni ppv, i feud...tutto!
    Poi c'è la modalità Road to Wrestlemania, anche questa molto ben fatta.

@aleZ: ti quoto in pieno!

[Modificato da xsecuzione il 09/06/2010 20:50]

4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5584590
    oooooooooops ho confuso legends con all stars, mea culpa sono andato a culo senza vedere le imma lol cmq mi riferivo al legends, ho amato tantissimo quello non all stars che non ho mai giocato lol :D

xsecuzione tu hai ragione :) ma tempo che mi son riuscito a fare il 2010 è appunto uscito il 2011 eheh ecco perché aspetto e basta senza passare dal 10 sperando che rimanga ottimo e non come han fatto con lo 09 :\

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia WWE All Stars] Il wrestling WWE raddoppia in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina