1.     Mi trovi su: Homepage #5584108
    Chiedo scusa in anticipo se la domanda che sto per fare sembrerà stupida, ma un profano dell'HD come me (amante del retrogaming, tra l'altro) si sente in dovere di farla. :D Sfortunatamente il mio Tubo Catodico è esploso (quello che avevo in casa, non addosso) :asd: e adesso posso utilizzare solamente la mia semplice TV HD 24 Pollici della LG. Anche se non tutto il giorno, spesso gioco alla PlayStation 2 e da amante della sorgente originale mi sarebbe piaciuto visualizzarla in 4:3 per mantenere intatte (più o meno) la qualità video, tanto che ho anche acquistato un Component su Internet apposta per questo. Ultimamente però ho sentito dire che giocando con le bande nere dei 4/3 ai lati della televisione può, dopo sessioni di gioco di alcune ore, portare al burn-in dello schermo LCD proprio come avviene su quelli al plasma, o comunque ad una situazione simile che rovina la TV (a volte anche irrimediabilmente). Insomma, quello che vorrei chiedere è, ma devo aver paura a giocare in 4:3 alla PS2 con le bande nere, sono costretto a visualizzarla deformata in 16:9 e vedere i grandiosi RPG del passato con i protagonisti obesi? :)) Per me è davvero un dilemma tanto che pure con la PS3 ho paura a mantenere troppo a lungo una schermata o l'XMB della console per paura che mi si stampi l'immagine sullo schermo. SPERO di essere io un paraculo che ha troppa paura e prende troppo seriamente il problema, perchè se davvero le cose stanno così allora a che serve comprare un LCD se dopo bisogna aver timore di usaro? 8-( Vi prego qualche utente che ne sa più di me mi risponda o non saprò come comportarmi!:O

Monitor TV LG Si Rovina Giocando In 4:3?!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina