1.     Mi trovi su: Homepage #5584288
    The Tales of Bearsworth Manor: Puzzling Pages
    FRONT MISSION EVOLVED
    DUNGEON SIEGE 3
    Lara Croft and the Guardian of Light
    The Tales of Bearsworth Manor: Chaotic Conflicts
    FINAL FANTASY: THE 4 HEROES OF LIGHT (NDS)
    Kane & Lynch 2: Dog Days
    Deus Ex: Human Revolution
    FINAL FANTASY XIV
    The 3rd Birthday (PSP)
    KINGDOM HEARTS Birth by Sleep (PSP)
    KINGDOM HEARTS Re:coded (NDS)

UhUh, chi si rivede  :___
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5584296
    [P]erfo ha scritto:
    Ops, se era da postare nell'altro topic spostate pure <.<'
    quindi il nuovo KH sarebbe stò re:coded... non dirmi che è il porting di quello per cellulare... :DD
  3. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5584491
    [P]erfo ha scritto:
    Copri la scritta quando giochi e nemmeno te n'accorgi che è un FF.
    Mai capita questa storia del "basta FF" quando son tutti così diversi, poi mai come oggi dove addirittura una nuova uscita riesce a scontentare milioni di fan al mondo per essere davvero una cagata :asd:
      fixed :D
    comunque o sono diventato miope o nella tua lista non c'è Versus :\
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5584499
    bonsetter ha scritto:
    fixed :D
    comunque o sono diventato miope o nella tua lista non c'è Versus :\

Non c'è Versus e non c'è Agito, salvo sorprese ce li ritroveremo al TGS dato che son prodotti soprattutto pensati per quel mercato. Poi immagino S-E non voglia togliere spazio ai loro nuovi acquisti (->Eidos), e allo stesso tempo voglia provare a spingere per bene BBS e 3rd Birthday nei mercati occidentali.

[Modificato da [P]erfo il 09/06/2010 20:52]

5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5584520
    [P]erfo ha scritto:
    i KH sono jrpg, poi se ti fa piacere metterci la "a" davanti fai pure, non lo esclude dall'essere un jrpg ^^
    ma LOL, praticamente non si fa altro che pigiare X per tutto il gioco ed è un jrpg? (lo si fa anche in FFXIII, giusto!)
    bah, questa categoria si estende a tutti i generi possibili ed immaginabili, basta ficcarci qualche magia (inutile) ed il gioco è fatto.
    Vabè, chiamalo come ti pare, ma i KH li adoro ed i FF mi fan defecare, qualche differenza ci deve pur stare no?
    Cmq Versus DEVE essere come KH, ce lo avevano promesso... abbasso i combattimenti a turno (tranne per Mario e Luigi, lì si para e si contrattacca :sbav: ).

Square Enix E3 2010: lista presenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina