1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5584612
    Jeff ha scritto:
    Se ricevesse una bella rinfrescata, diciamo venisse stravolto in meccaniche e stile grafico sempre uguale dal N64 in poi, potrebbe essere un mio personale megaton
    http://gonintendo.com/viewstory.php?id=126399
     mai potuto sopportare stò benedetto Animal Crossing :6
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5584615
    SixelAlexiS ha scritto:
    mai potuto sopportare stò benedetto Animal Crossing :6

magari non l'hai mai giocato.
    la sua bellezza sta nell'essere un gioco senza obblighi, se non quelli che decidi tu; è rilassante e divertente.
    Di sicuro qualcosa di unico.
    Ma che, appunto , ha bisogno di nuovi stimoli, speriamo che col 3DS sarà cosi'.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5584621
    Su cubetto lo adorai, per ds e wii l'ho bypassato volentieri visto che non mi pareva aggiungesse sto granchè.
    Mi unisco al coro, speriamo in una bella rinfrescatina, devono osare molto di più di quanto fatto finora.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5584672
    Jeff ha scritto:
    Se ricevesse una bella rinfrescata, diciamo venisse stravolto in meccaniche e stile grafico sempre uguale dal N64 in poi, potrebbe essere un mio personale megaton

http://gonintendo.com/viewstory.php?id=126399
     Ho amato Animal crossing e a suo tempo, quando non volevano pubblicarlo per GC, ho partecipato a varie proteste, richieste e roba varia. Un gioco dal potenziale enorme ma che è stato riciclato ingiustamente troppe volte. Un game come animal crossing, OGGI DEVE evolversi e può espandersi tantissimo. Invece niente, ma niente di niente. Cosa hanno fatto? Un online per 4 miseri giocatori dove bisogna scambiarsi codici e controcodici? Su via...ridicolo. Semplicemente ridicolo!
    Lode a N per Mario Galaxy ma vergogna per questo e altri titoli (e scelte, soprattutto per il wii). Imho, se non è come lo voglio io, non lo compro. Non sarà un finto 3D a rivoluzionare la serie. Serve Sostanza!
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5584793
    the TMO ha scritto:
    una volta. Poi quando te lo propongono uguale 5 volte comincia a stare veramente sui maroni.

Guarda, io ho giocato la versione Ds e Wii, entrambe consumate.
    Però con quella Wii già sentivo un pesante senso di ripetizione....è per questo che sarà un' operazione che avrà senso solo col cambiamento, come ho scritto prima.

E mi sembra surreale che anche stavolta non cambino.
    No dai, non è possibile.

Tutt'al piu' lo facciano sviluppare agli EAD Tokyo :DD

[Modificato da Jeff il 10/06/2010 09:15]

"A un’altra vita".

Bangkok
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5584795
    Jeff ha scritto:
    Guarda, io ho giocato la versione Ds e Wii, entrambe consumate.
    Però con quella Wii già sentivo un pesante senso di ripetizione....è per questo che sarà un' operazione che avrà senso solo col cambiamento, come ho scritto prima.
     eh, peccato che è dal nintendo 64 che non cambiano NULLA se non roba marginalissima.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5584994
    Mdk7 ha scritto:
    NO, grazie.
     Concordo.
    Io sono molto preoccupato sul futuro delle console portatili. Da quando ho acquistato l'iphone (ormai pi di un anno) mi sono reso conto di non aver acquistato quasi più nulla per PSP e Nintendo DS. I prezzi mi sembrano sempre troppo alti, ad oggi non mi ci vedo a spendere 50 euro per un gioco "portatile".
    Spero che Nintendo capisca che il futuro, soprattutto per i portatili, è il digital delivery. E non certo con i prezzi da Wii Ware, ma con prezzi stile apple.
    Solo il Meraviglioso è reale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5585275
    Adoro animal crossing sin dai tempi del cubo.. per la poca pasienza o forse per la speranza ormai defunta, andai di import, ritrovandomi poi qualche tempo dopo la conversione pal ma vabeh, l'ho preso anche per Ds, adorandolo anche in modo maggiore.. dopo di chè mi son fermato, su wii mi è sembrata l'ennesima copia, quindi spero propio in una ventata di aria fresca anche io!