1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5585074
    Simulazione fisica? :asd:
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5585672
    Sarei proprio curioso di saperne di più del multiplayer, che in realtà è l'unica parte del gioco che davvero mi interessa. Tra tutte le cose possibili, a me piacerebbe che Trayarch avesse il coraggio di sbarazzarsi dei perk, cosa che (anche leggendo questa intervista) immagino non accadrà.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5585721
    El_Maria ha scritto:
    Tra tutte le cose possibili, a me piacerebbe che Trayarch avesse il coraggio di sbarazzarsi dei perk, cosa che (anche leggendo questa intervista) immagino non accadrà.

Penso che siano intenzionati ad andare nell'esatta direzione opposta. E a randa proprio, direi. :asd:

Vediamo per la coop: in Modern Warfare 2 le Spec Ops spaziavano dal simpatico al fenomenale e nel complesso erano davvero una gradita aggiunta [quante ore extra mi avranno offerto 25, 30?], ma bisogna avere la giusta mentalità 'arcade' per proporre schegge di gameplay che funzionino. Treyarch con la modalità Zombie di World at War aveva dimostrato di avere un impriting da Valium, quando quello di Infinity Ward, per dirla come un saggio uomo di gameplay dei nostri giorni, è da "strisciate di cocaina".
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5585744
    teoKrazia ha scritto:
    Penso che siano intenzionati ad andare nell'esatta direzione opposta. E a randa proprio, direi. :asd:
    Vediamo per la coop: in Modern Warfare 2 le Spec Ops spaziavano dal simpatico al fenomenale e nel complesso erano davvero una gradita aggiunta [quante ore extra mi avranno offerto 25, 30?], ma bisogna avere la giusta mentalità 'arcade' per proporre schegge di gameplay che funzionino. Treyarch con la modalità Zombie di World at War aveva dimostrato di avere un impriting da Valium, quando quello di Infinity Ward, per dirla come un saggio uomo di gameplay dei nostri giorni, è da "strisciate di cocaina".
     Infatti è quello  che temo. Il fatto è che, dopo aver giocato fin troppo a cod5, waw e mw2, la mia impressione è che tolti i soliti 5 o 6 perk che un pò tutti tendono ad usare, il resto non siano altro che perk o completamente inutili (e in WaW ce ne sono una montagna) messi li a far numero o perk che non fanno altro che incoraggiare comportamenti di gioco estremamente fastidiosi (commando, juggernaut, martirio, seconda chance, ecc).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5585854
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Dieci minuti di strettissima intervista: non è l'unica domanda che non ho potuto porre... :)
      No per carità, la mia era più una battuta! L'intervista è già ottima. :)
    Io non dico che COD sia brutto, dico solo che dovrebbe essere un po' più...dinamico diciamo! Si è la parola giusta.
    Ad ogni modo vedremo cosa ci tira fuori Treyarch.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. felice  
        Mi trovi su: Homepage #5585868
    sinceramente voglio solo una cosa..... ZOMBIE!!! mi sono drogato in war at world e lo rivorrei utilizzando armi nuove...
    chi non vorrebbe uccidere zombie col gatlin????? e spero che ci sia schermo condiviso in 4, magari anche nella campagna....
    cmq sicuramente lo prenderò!:sbam:
    gugssssssssssss

[Intervista Call of Duty: Black Ops] A tu per tu con Treyarch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina