1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5584781
    Il grande quesito
    (11 voti)
    (37 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    Si insomma, una delle domande fondamentali che l' uomo si pone da sempre.

La scelta è ardua, però ultimamente sono in fissa e giro tutti i rotoli su B.

Votate!

[Modificato da Jeff il 10/06/2010 10:58]

"A un’altra vita".

Bangkok
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5584891
    Immagino ci sia un'immagine che non vedo...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5584957
    Myau ha scritto:
    Immagino ci sia un'immagine che non vedo...

Ah, ecco. Ora vedo.
    Non sono coinvolto, a casa mia il rotolo sta appoggiato su un ripiano.

La A ha il pregio di permettere un veloce riavvolgimento della carta eventualmente svoltolata in eccesso.
    La B è più comoda per servirsi.

In entrambi i casi i gatti la possono svolgere tutta senza problemi.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5584965
    Myau ha scritto:
    Ah, ecco. Ora vedo.
    Non sono coinvolto, a casa mia il rotolo sta appoggiato su un ripiano.
    La A ha il pregio di permettere un veloce riavvolgimento della carta eventualmente svoltolata in eccesso.
    La B è più comoda per servirsi.
    In entrambi i casi i gatti la possono svolgere tutta senza problemi.
     Il mio no.
    Myau myau.....possibile che te lo devo insegnare io?
    Io il coso del rotolo lo ho avvitato sopra la testa. In pratica da seduto devo sollevare il braccio. In quesot modo l gatto può solo succhiare. Oppure lanciarsi dalla tazza stile scoiattolo volante.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5585025
    http://www.youtube.com/watch?v=DuXFYC4gEx4

Da 6:30 in poi.
  6. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5585363
    Nessuna delle due, io la tengo verticalmente..non so se mi spiego..:6
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5585448
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Su B la preferisco, ma devo dire che non ci faccio troppo caso quando la sistemo.
    E' più facile che ci faccio caso mentre sono seduto.

grazie all'immagine di te seduto sulla tazza, che grazie a questo post hai creato nella mia mente, faticherò a mangiare per i prossimi 3 mesi perdendo finalmente quei 10kg in più che mi porto appresso... :-|

Il grande quesito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina