1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5585008
    Alez aggiungi alla notizia che è stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà che si chiama "Rock Band Pro", grazie al quale spariranno le note colorate e faranno il loro ingresso i veri simboli musicali. Stanno anche finendo di progettare delle nuove chitarre che ci permetteranno di fare dei Power Chord, Slide etc.

Mmmmmhhhh molto molto dubbioso. Imho con queste nuove features abbandono RB, sto cominciando a vederlo TROPPO difficile.
    Mi fa piacerissimo vedere un pezzo di Dio (anche se avrei preferito Heaven And Hell).

Aspetto di vederlo girare in video, ma per ora mi hanno smorzato e di molto l'entusiasmo
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5585050
    SharkFRA ha scritto:
    Visto ora un video di circa 5 minuti.....mi convince sempre meno
      hanno messo moltissima carne al fuoco,di certo si stanno dirigendo verso un terreno "minato",nel senso che si stanno avvicinando (per quanto possibile) alla musica vera,e potrebbe diventare davvero troppo complicato per molti..
    cmq resto in attesa,la fiducia non manca mai :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5585059
    SharkFRA ha scritto:
    è stato aggiunto un nuovo livello di difficoltà che si chiama "Rock Band Pro", grazie al quale spariranno le note colorate e faranno il loro ingresso i veri simboli musicali. Stanno anche finendo di progettare delle nuove chitarre che ci permetteranno di fare dei Power Chord, Slide etc.
    :O
    Figo ma effettivamente non so quanti possano essere in grando di usarlo.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5585075
    bocte ha scritto:
    :O
    Figo ma effettivamente non so quanti possano essere in grando di usarlo.
     ecco appunto...li ammiro per questa scelta ottima e coraggiosissima...ma alla fine, chi puo utilizzare questo nuovo livello di difficoltà? Sono diversi mesi che mi dedico alla chitarra reale, e ancora oggi, causa sia il poco tempo a disposizione sia la mancanza di qualcuno esperto che mi dice come diavolo tenere la mano epr evitare dolori a quest'ultima sento che non faccio molti molti progressi.
    Inoltre ho letto in giro che una delle due chitarre nuove (sembra che sia la replica esatta di una Strato) avranno le 6 corde reali + i 5 pulsanti per giocare. A questo punto io vado nel pallone più totale (e dico addio ai trofei dela Fnac)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5585330
    SharkFRA ha scritto:
    Mmmmmhhhh molto molto dubbioso. Imho con queste nuove features abbandono RB, sto cominciando a vederlo TROPPO difficile.
     Lol, possiamo sempre fermarci al secondo capitolo, eh. ;)
    Per quello che mi riguarda, c'e' solo curiosita' e un paio di brani di mio gradimento, questa sterzata volente o nolente era inevitabile per il futuro in generale dei rhythm games, a maggior ragione che forse la serie guitar hero sembra abbia intrapreso la strada 'more easy 4 masses'...
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5585352
    SharkFRA ha scritto:
    Che poi, pensandoci un attimino, l'introduzione di Bohemian Rapsody mi fa pensare che possiamo dire addio al RB: Queen
     e ripensandoci ancora, gia' l'addio, lo potevi dare dal momento che e' gia' uscito un pack dedicato ai Queen e la comparsa dell'intera band sottoforma di mattoncini per il capitolo lego.
    Inoltre, gia' come periferica aggiunta anche per un non appassionato di tastiere come me, crea piu' interesse verso il gioco (ci sono una marea di brani storici e favolosi con le tastiere) che cambiare forma alla stessa chitarra (che gia' hai da un po' di anni - come tipologia di periferica).
    E bello doppo il morire, vivere anchora.

[Notizia Rock Band 3] Tastiere al debutto in Rock Band 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina