1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5584837
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=397761
    E a quanto pare... funziona. Se ne comincia a parlare anche su gaf, ovviamente poco, perchè in pochi ancora possono usufruirne. Però sembra abbiano risolto e migliorato i 3 giochi di partenza, sopratutto a livello di antialiasing:

Superstardust:
    And if you have a 720p only display, it adds 4xAA too!

Mio dio! :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5584838
    the TMO ha scritto:
    http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=397761
    E a quanto pare... funziona. Se ne comincia a parlare anche su gaf, ovviamente poco, perchè in pochi ancora possono usufruirne. Però sembra abbiano risolto e migliorato i 3 giochi di partenza, sopratutto a livello di antialiasing:

Superstardust:
    And if you have a 720p only display, it adds 4xAA too!

Mio dio! :D

Ottimo. 8-(
    .
    Se questa cosa prende piede non potrò più giocare a nulla... mi darò al bricolage e al retrogaming massivo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5584840
    Andhaka ha scritto:
    Ottimo. 8-(
    .
    Se questa cosa prende piede non potrò più giocare a nulla... mi darò al bricolage e al retrogaming massivo.
    .
    Cheers
     Vabbè ma a te che ti cambia? Anzi ti mettono più antialiasing e ti lamenti?! XD
    è una feature nerd, niente di più, solo che stanno cercando di "vendercela". :D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5584842
    Andhaka ha scritto:
    Ottimo. 8-(
    .
    .
    Cheers
      un gioco 3d non funziona solo in 3d
    che sono stupidi? il 99,99% degli utenti oggi non ha un tv 3d :asd:
    @tmo bene gia era spettacolare.. con un aa4x lo sara anche di piu..poi lo patcho e provo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5584847
    Dark76 ha scritto:
    un gioco 3d non funziona solo in 3d
    che sono stupidi? il 99,99% degli utenti oggi non ha un tv 3d :asd:
    @tmo bene gia era spettacolare.. con un aa4x lo sara anche di piu..poi lo patcho e provo

Per ora... ma più avanti? quando le Tv si diffonderanno?
    .
    Non scherzo dicendo che io la tecnologia 3D non la posso usare... prima o poi mi tagliano fuori. :(
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5584870
    RALPH MALPH ha scritto:
    ci si lamenta di una feature in più e pure gratis, andiamo bene

considera che l'effetto del 3D a me provoca forti emicranie e impossibilità di giocare (o vedere i film in caso), quindi direi che è ovvio che mi lamento di una feature che per me ucciderebbe davvero la giocabilità.
    .
    Se rimane sempre e solo una cosa da attivare/disattivare ok, posso conviverci, ma se prende piede e diventa lo standard? sono fregato.
    .
    cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #5584876
    Andhaka ha scritto:
    considera che l'effetto del 3D a me provoca forti emicranie e impossibilità di giocare (o vedere i film in caso), quindi direi che è ovvio che mi lamento di una feature che per me ucciderebbe davvero la giocabilità.
    .
    Se rimane sempre e solo una cosa da attivare/disattivare ok, posso conviverci, ma se prende piede e diventa lo standard? sono fregato.
    .
    cheers

per questa gen secondo me rimarrà opzionale, nel senso che molti giochi lo supporteranno ma pochissimi saranno esclusivamente 3d, grossi progetti poi neanche a parlarne non rientrerebbero mai dei costi, poi si vedrà quanto prenderanno piede le tv, se sfondano diventerà lo standard un po' come è successo per l'hd, ma non è scontato

riguardo il mal di testa adesso posso capire ma siamo a livello embrionale anche come realizzazione, man mano che la tecnologia matura non può che migliorare e diventare sempre più naturale e meno stancante
  8.     Mi trovi su: Homepage #5584883
    RALPH MALPH ha scritto:
    riguardo il mal di testa adesso posso capire ma siamo a livello embrionale anche come realizzazione, man mano che la tecnologia matura non può che migliorare e diventare sempre più naturale e meno stancante
     Ma cosa saranno 20 anni che c'è la "tecnologia" 3d? Se il risultato dell'evoluzione di sta tecnologia è Avatar andiamo proprio bene, rovineranno pure i games
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5584902
    xsecuzione ha scritto:
    Se vi lamentate anche di features in più, gratuite, e soprattutto facoltative....significa davvero che siete arrivati alla frutta :asd:
     è cosi che comincia il cambiamento, piano piano, quando tutto è gratis.
    Quando poi ci si troverà immischiati dentro fino al collo, non se ne potrà piu uscire...
    .
    XD
    .
    No vabbeh dai, è una feauture per chi c'ha soldi da spendere e non sa come spenderli meglio di cosi.
    E io per giocare in 3d mi devo comprare un altro TV HD ma in 3d?
    .
    ma patchassero gratis i Televisori con la patch 3d. XD
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Ps3] Il 3D gaming è cominciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina