1.     Mi trovi su: Homepage #5584890
    11 giugno: SUDAFRICA-MESSICO (ore 16.00)
    12 giugno: INGHILTERRA-USA (ore 20.30)
    13 giugno: AUSTRALIA-GERMANIA (ore 20.30)
    14 giugno: ITALIA-PARAGUAY (ore 20.30)
    15 giugno: BRASILE-COREA DEL NORD (ore 20.30)
    16 giugno: SUDAFRICA-URUGUAY (ore 20.30)
    17 giugno: FRANCIA-MESSICO (ore 20.30)
    18 giugno: INGHILTERRA-ALGERIA (ore 20.30)
    19 giugno: CAMERUN-DANIMARCA (ore 20.30)
    20 giugno: ITALIA-NUOVA ZELANDA (ore 16.00)
    21 giugno: SPAGNA-HONDURAS (ore 20.30)
    22 giugno: GRECIA-ARGENTINA (ore 20.30)
    23 giugno: GERMANIA-GHANA (ore 20.30)
    24 giugno: SLOVACCHIA-ITALIA (ore 16.00)
    25 giugno: CILE-SPAGNA (ore 20.30)
    OTTAVI DI FINALE: 4 partite
    QUARTI DI FINALE: 2 partite
    SEMIFINALI
    FINALE 3°/4° posto
    FINALE
    ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5584953
    Su Rai sport 1 e 2 e neanche in streaming sul sito web le altre ? 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5585327
    dicono che si possano vedere anche in HD in rai
    http://www.sportlive.it/mondiali-2010/palinsesto-programmazione-tv-rai-e-sky.html
    ma non so dell'esistenza di un canale RaiHD...
    cmq, in nota, sottolineo la scaristà della programmazione rai, se non fossi quasi sempre al lavoro avrei comprato il pacchetto sky ad occhi chiusi!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5586346
    notizia già postata da Globo in qualche altro thread,

Ma ora abbiamo maggiori dettagli:

Da oggi non perdere la Gialappa's Band su Radio Deejay!
    Arrivano i Mondiali di Calcio e ai microfoni di Radio Deejay arriva la Gialappa's Band!

Da oggi e per tutti i giorni del mondiale, dalle 13 alle 14, Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci commentano a modo loro la giornata calcistica e forse non solo quella, raccontandovi tutto quello che non avreste mai voluto sapere del Mondiale. Un programma dedicato a tutti coloro che amano il calcio ma soprattutto pensato per quelli che del calcio ne fanno volentieri anche a meno. Tre uomini e sei gambe al servizio dell'informazione sportiva; quella vera, quella che conta, quella con la G maiuscola. La G di Gialappa's naturalmente...

Fonte

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5586359
    jackal! ha scritto:
    dicono che si possano vedere anche in HD in rai
    http://www.sportlive.it/mondiali-2010/palinsesto-programmazione-tv-rai-e-sky.html
    ma non so dell'esistenza di un canale RaiHD...
    cmq, in nota, sottolineo la scaristà della programmazione rai, se non fossi quasi sempre al lavoro avrei comprato il pacchetto sky ad occhi chiusi!

rai hd dovrebbe essere canale 501 ma non a tutti funziona, è un canale un pò casuale :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5586362
    Kaiserniky ha scritto:
    notizia già postata da Globo in qualche altro thread,

Ma ora abbiamo maggiori dettagli:

Da oggi non perdere la Gialappa's Band su Radio Deejay!
    Arrivano i Mondiali di Calcio e ai microfoni di Radio Deejay arriva la Gialappa's Band!

Da oggi e per tutti i giorni del mondiale, dalle 13 alle 14, Carlo Taranto, Marco Santin e Giorgio Gherarducci commentano a modo loro la giornata calcistica e forse non solo quella, raccontandovi tutto quello che non avreste mai voluto sapere del Mondiale. Un programma dedicato a tutti coloro che amano il calcio ma soprattutto pensato per quelli che del calcio ne fanno volentieri anche a meno. Tre uomini e sei gambe al servizio dell'informazione sportiva; quella vera, quella che conta, quella con la G maiuscola. La G di Gialappa's naturalmente...

Fonte

:cool:

ma fanno solo sta pippa a ora di pranzo o anche la telecronaca delle partite?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5586369
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586524
    Globo ha scritto:
    Su Rai sport 1 e 2 e neanche in streaming sul sito web le altre ? 8-(
     la mia antenna fa schifo e non prendo la rai, sui canali rai di sky verranno oscurate??

la Rai fa schifo, per dire... un esempio per tutti: l'ultima giornata dei gironi farà vedere Spagna-Cile e non Brasile-Portogallo.....
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5586557
    canemacchina ha scritto:
    la mia antenna fa schifo e non prendo la rai, sui canali rai di sky verranno oscurate??
    la Rai fa schifo, per dire... un esempio per tutti: l'ultima giornata dei gironi farà vedere Spagna-Cile e non Brasile-Portogallo.....
     non so come funzioni il sistema di acquisto dei diritti....
    ma immagino che (anzi lo spero più che altro) la rai abbia preso una specie di pacchetto economico (compreso della propria nazionale) senza poter scegliere le singole partite altrimenti ci sarebbe da piangere!
    Suppongo inoltre che le partite in rai si vedano solo in digitale terrestre (e analogico) perchè probabilmente il satellitare è esclusiva sky.
    Attendo lumi dai più informati comunque...
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586602
    jackal! ha scritto:
    non so come funzioni il sistema di acquisto dei diritti....
    ma immagino che (anzi lo spero più che altro) la rai abbia preso una specie di pacchetto economico (compreso della propria nazionale) senza poter scegliere le singole partite altrimenti ci sarebbe da piangere!
    Suppongo inoltre che le partite in rai si vedano solo in digitale terrestre (e analogico) perchè probabilmente il satellitare è esclusiva sky.
    Attendo lumi dai più informati comunque...
     no è una scelta Rai di criptare il segnale agli abbonati di sky, tant'è che nei mesi scorsi quando c'era la Champions Leauge sulla rai e veniva oscurata allora arrivava il messaggino di sky che diceva "se la rai oscura il segnale, la partita ve la regaliamo noi"...
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Mondiali in RAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina