1.     Mi trovi su: Homepage #5584889
    a me al gamestop me lo hanno valutato 25 euro demon's USA......stranamente un ottima valutazione, sicuramente così alta perchè non è ancora uscito in Italia....quindi secondo me se lo hai nei paraggi vale la pena fartici un giro ,eviti di fare trattative e file in posta per guadagnare la stessa cifra ;)
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5584899
    Abito a matera, il più vicino è a 65 km tipo XD Ci vado spesso ma non m i va di avere un buono di 25€ da loro XD Se nessuno lo vuole me lo tengo o al massimo abbasso il prezzo :P
    L'avevo già chiesto ieri comunque visto che ci avevo fatto un salto, grazie comunque ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5588195
    Marcuzzu Style ha scritto:
    a me al gamestop me lo hanno valutato 25 euro demon's USA......stranamente un ottima valutazione, sicuramente così alta perchè non è ancora uscito in Italia....quindi secondo me se lo hai nei paraggi vale la pena fartici un giro ,eviti di fare trattative e file in posta per guadagnare la stessa cifra ;)
     Grazie per la segnalazione,lunedì provo a darlo dentro e prendo Heavy Rain.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[MT+ss] Vendo Demon's Souls versione USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina