1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5584950
    Era il lontano giugno 2006 e di lì a poco gli azzurri sarebbero diventati campioni del mondo. Per l'occasione lo staff di ScudettoWeb, creò un gioco unico nel suo genere, dedicato a tutti gli accaniti scommettitori.
    Così dopo 4 anni, in cui si poteva scommettere sui campionati di Serie A e B, ritorna ScudettoWeb Gold dedicato ai Mondiali.
    Se anche voi amate pronosticare, e in particolar modo amate farlo sulla competizione più imprevedibile di sempre, partecipate anche voi!!!

Tutte le informazioni ed il regolamento a questo indirizzo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5586358
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5587982
    antosalgio ha scritto:
    i punteggi fatti 4 anni fa sono recuperabili?

Ogni manager può vedere i propri risultati anche delle competizioni passate dal link "Statistiche".
    I Risultati totali delle stagioni precedenti, al momento non sono recuperabili ;)

[Modificato da Kaiserniky il 17/06/2010 07:23]

4.     Mi trovi su: Homepage #5593096
    Kaiserniky ha scritto:
    Ogni manager può vedere i propri risultati anche delle competizioni passate dal link "Statistiche".
    I Risultati totali delle stagioni precedenti, al momento non sono recuperabili ;)

ho visto tutto il resoconto dal link "classifiche" :approved:

that's incredible sono secondo dietro a digital :O

[Modificato da Kaiserniky il 17/06/2010 07:24]

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5610940
    antosalgio ha scritto:
    perchè non ci sono brasile-cile e spagna-portogallo per poterle pronosticare?
      pardon per il ritardo, cmq erano state inserite tutte, entro ieri o comunque entro domenica sera, se non ricordo male ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5612026
    Kaiserniky ha scritto:
    pardon per il ritardo, cmq erano state inserite tutte, entro ieri o comunque entro domenica sera, se non ricordo male ;)

alle 23 di domenica no, di sicuro s'è regolarizzato lunedì mattina

gli aggiornamenti sono in corso d'opera? mi ritrovo con lo stesso punteggio di ieri pur avendo preso 2 prono e 1 under
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5612229
    antosalgio ha scritto:
    alle 23 di domenica no, di sicuro s'è regolarizzato lunedì mattina

gli aggiornamenti sono in corso d'opera? mi ritrovo con lo stesso punteggio di ieri pur avendo preso 2 prono e 1 under

le mie mi sembrano aggiornate..quindi presumo anche le tue..controlla cliccando a destra su: Mondiali Sudafrica 2010, dovrebbe mostrarti tutti i prono che hai messo ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5612653
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    immagino che quel 5-3 su Paraguay-Giappone sia solo visualizzazione? in quanto dovrebbe essere X...

per me è questo il problema

ho fatto un calcolo manuale e i punti dei prono sono 102 (101 in quella ufficiale) quindi mancano i punti dell'X di paraguay-giappone che sarebbero 13

9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5613019

ScudettoWeb Gold: Mondiali 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina