1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5585880
    idem.
    se esce una qualsiasi cosa su ritorno al futuro io la compro a prescindere.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586215
    in un gioco -serio- di jurassic park non dovrebbero fornire armi da fuoco (ma al massimo usare natal come rilevatore di oggetti casalinghi per stordire i velociraptor con la paletta della lettiera per i mici)"... :DD
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5586299
    Maximus ha scritto:
    Per Jurassic Park vedrei bene un'evoluzione del PRIMO Dino Crisis. Come atmosfera c'era tutto! Gran bel gioco...
     Il primo l'ho amato. Con la teclologia odierna smitragliare un branco di Velociraptor o intraprendere una boss fighting con un T-Rex mi fa venire i brividi solo al pensiero...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5586517
    Maximus ha scritto:
    Per Jurassic Park vedrei bene un'evoluzione del PRIMO Dino Crisis. Come atmosfera c'era tutto! Gran bel gioco...
     Non mi farebbe schifo un gioco simile al primo JP per SNES.

Avventura, enigmi, esplorazione, azione..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5586518
    Shin X ha scritto:
    Il primo l'ho amato. Con la teclologia odierna smitragliare un branco di Velociraptor o intraprendere una boss fighting con un T-Rex mi fa venire i brividi solo al pensiero...
      La rabbia cieca al pensiero di Capcom che tiene in naftalina questa serie e soprattutto il suo personaggio principale (cosa sarebbe Regina con la grafica odierna  :sbav: )
  6.     Mi trovi su: Homepage #5586545
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Per ritorno al futuro mi fa venire in mente quello per Amiga, splendido.
    http://www.youtube.com/watch?v=WOW5iLXIPwM
      :-|

Non credo esista un gioco su Ritorno al futuro decente se non bello.

[Notizia Ritorno al Futuro] Telltale su Ritorno al Futuro e Jurassic Park

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina