1. normale
        Mi trovi su: Homepage #5585646
    mah secondo me sono troppo ottimisti, ora come ora nn la tecnologia è troppo nuova, come lo sono stati i primi lcd full HD, mi ricorod il primissimo philips che era l'unico con pannello Full HD a 1080i nel 2006 ed avevo un cotrasto ridicolo se paragonato a quelli di oggi, 6000 a 1 e tempi di risposta immani.

Per me la tecnologia 3D è troppo acerba e cmq non ci sono ancora nemmeno trasmissioni in Full HD e già pensano al 3D mah.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5585689
    ma infatti si parla di un lasso di tempo che va da qui a 4 anni, e se si vuole imporre uno standard bisognerà pur cominciare. chi vuoi che compri una TV 3D se nessuno fornisce i contenuti?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5585821
    ardoon ha scritto:
    Speriamo che l'opzione del 3D si possa disattivare e che non sia obbligatorio giocare in 3D. Altrimenti non capisco come faranno chi ha problemi di vista e non può mettere le lenti a contatto....
    "A quanto pare, nei prossimi anni tutte le maggiori serie prodotte da Sony (da God of War a Gran Turismo) verranno realizzate dal principio per l'uso con TV e occhialini 3D, con la possibilità di disattivare questa funzione nel caso sia assente l'hardware aggiuntivo."

Basta leggerle le news, senza fermarsi al titolo.

;)
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5585843
    Ecco, io x esempio sono uno che ha bisogno degli occhiali:cool:
    Secondo me se ci avviciniamo troppo alla realtà virtuale non ci sarà più gusto a giocare, x quanto bello sia il virtuale.
    Personalmente preferisco più i giochi di una volta, ma questo è un discorso troppo lungo....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5585911
    glillmanwan ha scritto:
    mah secondo me sono troppo ottimisti, ora come ora nn la tecnologia è troppo nuova, come lo sono stati i primi lcd full HD, mi ricorod il primissimo philips che era l'unico con pannello Full HD a 1080i nel 2006 ed avevo un cotrasto ridicolo se paragonato a quelli di oggi, 6000 a 1 e tempi di risposta immani.
    Per me la tecnologia 3D è troppo acerba e cmq non ci sono ancora nemmeno trasmissioni in Full HD e già pensano al 3D mah.
      Dopo che ho visto il panasonic 3d dal vivo e  assaggiatao con mano (va beh con occhi :)) ) il blueray di avatar, da quel momento non riesco più a guardare con gli stessi occhi un  ottimo led full hd.... il passo in avant ora è davvero un'altra cosa...
    colori bellissimi, vivi, definizione perfetta (il cinema al confronto sembrava sgranato ecc)...mi ha stupito proprio per questo, sembra che abbiano migliorato tutto, dalla definizione alla pulizia generale...peccato non averlo provato con qualche game...
    ma l'impressione è che siano già molto riusciti ste tv 3d...
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5586017
    mat79 ha scritto:
    Dopo che ho visto il panasonic 3d dal vivo e  assaggiatao con mano (va beh con occhi :)) ) il blueray di avatar, da quel momento non riesco più a guardare con gli stessi occhi un  ottimo led full hd.... il passo in avant ora è davvero un'altra cosa...
    colori bellissimi, vivi, definizione perfetta (il cinema al confronto sembrava sgranato ecc)...mi ha stupito proprio per questo, sembra che abbiano migliorato tutto, dalla definizione alla pulizia generale...peccato non averlo provato con qualche game...
    ma l'impressione è che siano già molto riusciti ste tv 3d...
       sì ma ti fa questo effetto perchè sei passato da un ottimo LED (ottimo e LED sono due parole che non possono stare nella stessa frase sappilo :DD ) alla miglior tv che c'è in giro in questo momento,cioè il  plasma Panasonic VT 20
    e cmq in ultima analisi non capisco questo post,si parla di 3d e mi citi un blu-ray che manco è in 3d :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5586036
    Boh io continuo a rimanere freddino su questa tecnologia.
    Forse perchè ho negli occhi solo le esperienze cinematografiche (che ho trovato tutt' altro che esaltanti).
    Forse perchè ritengo un film in Blu Ray "semplice" una gran figata e non sento il bisogno di un ulteriore salto tecnologico.
    Forse perchè non ho mai visto un gioco in 3D.
    Forse perchè ho paura che fra un paio d' anni questa tecnologia diventerà indispensabile per i giochi e quindi bisognerà investire parecchi soldi in una nuova Tv.
    Forse perchè non capisco un cazzo.
    Scegliete voi.
    O_o

[Notizia PlayStation 3] La maggior parte dei titoli PS3 sarà 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina