1.     Mi trovi su: Homepage #5585769
    Lo so il post è di quelli impegnativi :DD ma ho notato che da un anno e mezzo a questa parte sono diventata una piagnucolona esagerata!L'ultimo moccio l'ho versato guardando l'ultimo episodio di Lost,ma non dimentico i fazzoletti buttati quando ho visto Cast Away e Tom perde in mare Wilson,oppure la piumetta che svolazza alla fine in Forrest Gump,la colonna sonora del Castello errante di Howl oppure Up...Anche voi col tempo da cinici quali eravate ( e quale ero) siete diventati così?:*):D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5585779
    Io non ho notato grandi cambiamenti... sono sempre cinico, ma ho quei due o tre elementi (film o canzoni o ricordi) che mi commuovono da sempre, non solo di recente.
    .
    Esempio: Totoro di Miyazaki.. mi commuove regolarmente anche se l'ho visto almeno 50 volte... persino quando l'ho visto al cinema qualche mese fa per la prima volta in italiano... la lacrimuccia c'è scappata. :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5585785
    Andhaka ha scritto:
    Io non ho notato grandi cambiamenti... sono sempre cinico, ma ho quei due o tre elementi (film o canzoni o ricordi) che mi commuovono da sempre, non solo di recente.
    .
    Esempio: Totoro di Miyazaki.. mi commuove regolarmente anche se l'ho visto almeno 50 volte... persino quando l'ho visto al cinema qualche mese fa per la prima volta in italiano... la lacrimuccia c'è scappata. :D
    .
    Cheers
      idem!
    Tra 10 anni riapri il topic e ne parliamo di nuovo...:asd:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5585844
    Leda ha scritto:
    Bene :DD  allora vedi che anche tu sotto sotto sei un "rammollito"? :DD

Ma non è il tempo, per gli animali sono da sempre sensibile
    col tempo anzi, forse divento più cinico.
    un vecchio saggio mi disse:
    "l'esperienza è la somma delle fregature prese nella vita"
    lui l'ha detta in modo molto più colorito :DD
    ma è vero, e col tempo sommando tutto divento sempre più un bastardone :->
  5.     Mi trovi su: Homepage #5585850
    _MoRbO_ ha scritto:
    Ma non è il tempo, per gli animali sono da sempre sensibile
    col tempo anzi, forse divento più cinico.
    un vecchio saggio mi disse:
    "l'esperienza è la somma delle fregature prese nella vita"
    lui l'ha detta in modo molto più colorito :DD
    ma è vero, e col tempo sommando tutto divento sempre più un bastardone :->
     In questo senso anche io,invece poi mi sciolgo se ascolto musica o film che mi emozionano...
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5586248
    Leda ha scritto:
    Lo so il post è di quelli impegnativi :DD  ma ho notato che da un anno e mezzo a questa parte sono diventata una piagnucolona esagerata!L'ultimo moccio l'ho versato guardando l'ultimo episodio di Lost,ma non dimentico i fazzoletti buttati quando ho visto Cast Away e Tom perde in mare Wilson,oppure la piumetta che svolazza alla fine in Forrest Gump,la colonna sonora del Castello errante di Howl oppure Up...Anche voi col tempo da cinici quali eravate ( e quale ero) siete diventati così?:*):D

Se ti butti pure su Makoto Shinkai IMHO piangi pure di più :P Peccato che in italiano sia arrivato solo un suo primo film/corto mi pare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7.     Mi trovi su: Homepage #5586287
    evil_ ha scritto:
    l'OST di "c'era una volta in america" mi prende sempre male.
    e comunque si, canzoni e film, di solito. so proprio chiagnazzaro :-|
        "Chiagnazzaro":DD Simm e Napul paisà :D quindi anche te ti commuovi spesso...Non so perchè ma mi vergogno nel farmi vedere con le lacrime per un film o una musica...boh :*)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5586306
    Per film, solo ed esclusivamente l'ultima puntata di Battlestar galactica ha commosso.
    Ah, da iccolo ricord che mi ero emozionato con Armageddon per il finale. però non fa testo, ero cccciovane.
    Basta.

Per il resto nemmeno ai funerali piango. Propro non mi viene. Anzi li evito perche rido quando vedo tanta gente che piange. Non so che mi prende, ma mi viene una risata isterica ch ecerco di trattenere, e più ci provo, più l'ilarità aumenta.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5586312
    Leda ha scritto:
    "Chiagnazzaro":DD Simm e Napul paisà :D  quindi anche te ti commuovi spesso...Non so perchè ma mi vergogno nel farmi vedere con le lacrime per un film o una musica...boh :*)
       dipende dove sono e con chi sono. poi di solito mi vergogno anche io ma ammetto tranquillamente di essermi commosso o aver pianto. peddire, piansi come un bambino (ma davvero eh) quando vidi la passione di cristo al cinema. la gente intorno mi guardava con gli occhi così :-O
    :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5586361
    evil_ ha scritto:
    dipende dove sono e con chi sono. poi di solito mi vergogno anche io ma ammetto tranquillamente di essermi commosso o aver pianto. peddire, piansi come un bambino (ma davvero eh) quando vidi la passione di cristo al cinema. la gente intorno mi guardava con gli occhi così :-O
    :DD
        Anche io piansi al cinema con La passione di Cristo :-O:*) allora mi sa che il rammollimento risale a più di qualche annetto fa :DD
  11.     Mi trovi su: Homepage #5586366
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Per film, solo ed esclusivamente l'ultima puntata di Battlestar galactica ha commosso.
    Ah, da iccolo ricord che mi ero emozionato con Armageddon per il finale. però non fa testo, ero cccciovane.
    Basta.
    Per il resto nemmeno ai funerali piango. Propro non mi viene. Anzi li evito perche rido quando vedo tanta gente che piange. Non so che mi prende, ma mi viene una risata isterica ch ecerco di trattenere, e più ci provo, più l'ilarità aumenta.
          Io ai matrimoni non piango...non ne capisco il motivo...quando mi sono sposata ridevo e scherzavo (mia mamma diceva che ero 'na bestia :DD non aveva mai visto una sposa che non piangesse!) e poi...la mattina sgranocchiavo anche i dolci per gli invitati a casa :*):DD poi arriva la vicina che voleva darmi gli auguri e devo consolare io lei,perchè si commuove quando vede una sposa e addio ai pasticcini |-[:DD

Col tempo ci si rammolisce...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina