1. marvel capcom marvel vs capcom  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5585963
    Serie inglese, legata al paranormale, un pochino alla fringe ma con più suspence da film horror...
    E' uscito il pilota e per ora non è male (mi ha colpito molto di piu' questo rispetto a Persons Unknown di sicuro), ma a mio parere è per stomaci forti... A giudicare dal primo episodio, il paranormale sarà legato alla medicina e tutto si svolgerà nell'ospedale dove lavorano i protagonisti. Tanto sangue, tanta carne e molta inquietudine!!
    Io credo in Nintendo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5586090
    Coolflame ha scritto:
    Serie inglese, legata al paranormale, un pochino alla fringe ma con più suspence da film horror...
    E' uscito il pilota e per ora non è male (mi ha colpito molto di piu' questo rispetto a Persons Unknown di sicuro), ma a mio parere è per stomaci forti... A giudicare dal primo episodio, il paranormale sarà legato alla medicina e tutto si svolgerà nell'ospedale dove lavorano i protagonisti. Tanto sangue, tanta carne e molta inquietudine!!
      :sbav:
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

[NUOVA SERIE] Pulse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina