1.     Mi trovi su: Homepage #5586081
    Come da Oggetto a 300 euro.
    L'oggetto è immacolato mi è tornato nuovo di pacca dopo che l'ho portato in assistenza in garanzia.
    Preferisco scambio a Mano.
    NON HA UN GRAFFIO.
    Saluti
  2.     Mi trovi su: Homepage #5586139
    CyB ha scritto:
    Come da Oggetto a 300 euro.
    L'oggetto è immacolato mi è tornato nuovo di pacca dopo che l'ho portato in assistenza in garanzia.
    Preferisco scambio a Mano.
    NON HA UN GRAFFIO.
    Saluti
    Guarda, io sono 2 mesi che cerco un iphone x un amico...tra pacchi e pacchetti vari, sono ancora qui che cerco. Gli va bene anche il 3g, però 300 € per un cell di 2 generazioni fa è tanto...se sei disposto a scendere di prezzo e includere le spese di spedizioni, magari accettando prima di spedire e poi di essere pagato, se ne può parlare.
    Le ultime 2 transazioni sono state di questo tipo: pago, il tizio ha dei problemi e mi restituisce i soldi...x carità, li ho sempre riavuti indietro, però mi capiarai che è una seccatura.
    Credo che in una transazione su di un forum conti molto la reputazione che un utente ha. E non vedo perchè si debba sempre pagare prima di avere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5587424
    mi dispiace il prezzo non è trattabile ... scusa l'espressione ma quello che fanno gli altri utenti non mi interessa ;) ... se vuoi prendi il 3gs ... questo è il mio prezzo per il mio iphone.
    Saluti
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5600477
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    poco più sotto un utente vende il 3gs 32gb con soli 2 mesi di vita a 280€ :-O
     ma chi, quello del furto di identità? XD
    non va bene fare paragoni con post PALESEMENTE irrealistici.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5601062
    Mesana ha scritto:
    ma chi, quello del furto di identità? XD
    non va bene fare paragoni con post PALESEMENTE irrealistici.
       :asd:L'ho fatto sparire :asd:

[MI] IPHONE 3g 8GB | Come nuovo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina