1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586116
    Oddio che tormentone!

Tra l'altro è dei Good Feel, i mitici sviluppatori dell' ingiustamente poco considerato Wario Land Shake, tutt' oggi il miglior platform 2d su Wii (si, anche meglio di NSMB).

Cmq chissà se il 3DS sarà un' espansione di quest' idea o qualcosa di differente e più profondo, in tutti i sensi.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5586118
    Jeff ha scritto:
    Oddio che tormentone!
    Tra l'altro è dei Good Feel, i mitici sviluppatori dell' ingiustamente poco considerato Wario Land Shake, tutt' oggi il miglior platform 2d su Wii (si, anche meglio di NSMB).

Cmq chissà se il 3DS sarà un' espansione di quest' idea o qualcosa di differente e più profondo, in tutti i sensi.
    Quoto, finire Wario al 100% è stata un'impresa, ma ne è valsa la pena :nworthy:
  3.     Mi trovi su: #5586127
    sarebbe da acquistare al volo, ma rischia di essere "solo" una tech demo, per quanto estremamente interessante, poc funzionale.
    credo di aver letto una sorta di mini-review su kotaku dove purtroppo parlavano di un tracking (della testa del giocatore) alquanto instabile e oltremodo suscettibile della luce ambientale .. bastava spostarsi un poco e zac perdeva la calibrazione e nulla funzionava
    .
    certo la curiosità è forte
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586629
    Jeff ha scritto:
    Impressioni?
     Preso ieri sera, l'ho provato poco sono solo al terzo livello ma nel complesso sembra funzionare abbastanza bene, ovviamente non lo si può giocare in ambienti poco illuminati, ma anche in condizioni non ottimali si riesce a giocare senza troppi problemi. Ci sono 13 livelli differenti ed in ogni livello oltre alle lettere della parola si devono scovare 4 sagome di personaggi e oggetti appartenenti a varie fiabe delle quali è presente anche un riassuntino. Inoltre le sagome da trovare non sono sempre composte da oggetti statici ma anche da alcuni in movimento, e non è così semplice trovarli tutti (questo ovviamente vale per me, poi magari c'é qualcuno che in 2 minuti trova tutto :D).
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  5.     Mi trovi su: #5587410
    Zakimos ha scritto:
    C'entra fino a un certo punto, ma dato che il topic è ancora visibile e non è stato infognato in Portatili segnalo che gli Art Academy (DSiWare finora) usciranno in una compilation retail compatibile anche con DS ciccio/lite.

sarà un must buy

[NDS] La scatola delle Fiabe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina