1.     Mi trovi su: Homepage #5586825
    Mah...un po' troppo in stile Bioshock (tolta la grafica)... e mi preoccupa che dopo "Study them" si vedesse solo la carabina che sparava sul blob.
    .
    Speriamo che la parte di studio, raccolta e utilizzo di alieni e tecnologie sia ampia e articolata.. altrimenti me ne faccio poco.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5586827
    Andhaka ha scritto:
    Mah...un po' troppo in stile Bioshock (tolta la grafica)... e mi preoccupa che dopo "Study them" si vedesse solo la carabina che sparava sul blob.
    .
    Speriamo che la parte di studio, raccolta e utilizzo di alieni e tecnologie sia ampia e articolata.. altrimenti me ne faccio poco.
    Secondo me lo "Study them" sarà al livello delle foto in Bioshock. Felice di sbagliarmi, ma non ce li vedo a implementare le autopsie e tutto il resto.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5586854
    Stefano Castelli ha scritto:
    Secondo me lo "Study them" sarà al livello delle foto in Bioshock. Felice di sbagliarmi, ma non ce li vedo a implementare le autopsie e tutto il resto.

E allora scaffale per me... X-com è un ricordo che non ho voglia di rovinare con un gioco che, per quanto possa essere ben fatto, non è quello che associo in automatico al nome.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5586858
    Andhaka ha scritto:
    E allora scaffale per me... X-com è un ricordo che non ho voglia di rovinare con un gioco che, per quanto possa essere ben fatto, non è quello che associo in automatico al nome.
    Eeeeeh.
    Se questo viene fuori bene me lo gioco e tanti saluti ai "ricordi", che restano immutati e sempre belli. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5586859
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
       Sulla parte di studio su ign dicono che molte situazioni le devi prima studiare (credo tipo fotografando e prendendo appunti) dopodichè scappi come una lepre riportando i dati alla base per esaminarli per poi tornare ed affrontare certi nemici (tipo il monolito sparacchiante) con maggior cognizione. Pare interessante, ma spero non si risolva in una rottura di marroni in backtracking
    Lo dice anche la notizia riportata peraltro:P

[Modificato da PaulVanDyk il 11/06/2010 16:08]

6.     Mi trovi su: Homepage #5586860
    Eeeeeh.
    Se questo viene fuori bene me lo gioco e tanti saluti ai "ricordi", che restano immutati e sempre belli. :)

buon per te. ;) Io purtroppo non ci riesco su certe cose.. X-com mi ha aiutato in un brutto periodo in cui era la mia valvola di sfogo.. ci ho passato ore e ore, giorni e notti... è troppo radicato quel gioco (l'unico che ancora ho con scatola e tutto di quel periodo).
    .
    Devo tenerlo pulito quel ricordo. ;)
    .
    Cheers
  7.     Mi trovi su: #5587387
    non lo nego, video interessante, MOLTO interessante (anche se il comparto tecnico sembra decisamente altalenante... ma ok, lo sviluppo è ancora da completare)
    .
    certo, potevano pur far a meno di mungere un nome così importante dal punto di vista videoludico... è "disappointing"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5588108
    Il trailer mi ha fatto un ottimo effetto, anche se tutto sembra molto grezzo. Però quegli alieni li... boh. Spero che siano solo una delle forme che andremo a incontrare.
     Già mi mancano le care vecchie crisalidi :'(

P.S. Maledetti, mi avete fatto tornare voglia di giocarci :gha:

[Modificato da aldarev il 12/06/2010 18:21]

[Notizia XCOM] Il primo trailer di XCOM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina