1. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #5586444
    Gruppo tedesco di berlino che fa cover di canzoni famose (Umbrella, Hot'n Cold, Bleeding Love) in stile Elvis. Li conoscete? A me hanno preso un sacco!

[Modificato da livio-86 il 11/06/2010 11:55]

E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5586512
    livio-86 ha scritto:
    Gruppo tedesco di berlino che fa cover di canzoni famose (Umbrella, Hot'n Cold, Bleeding Love) in stile Elvis. Li conoscete? A me hanno preso un sacco!

Ho sentito in radio la versione Rockabilly di Umbrella.. buffa, molto ritmata. I ragazzi sembrano anche cantare bene... chissà se durerà questo tipo di operazione revival.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5587407
    li ho sentiti settimana scorsa alla radio.
    era proprio umbrella.
    bella l'idea, mi son preso l'album.
    tutto sommato però mi pare proprio umbrella quella riuscita meglio.
    carina anche hot'n'cold e keep bleeding
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5596165
    grandiosi... son riusciti a farmi apprezzare pezzi che mi parevano orrendi o che ormai in versione originale avevano decisamente stufato... ;) Penso di averli fatti ascoltare a tutti quelli che son saliti sulla mia macchina negli ultimi 2 mesi... eheh! Su youtube ci sono altre cover live, tra cui la loro versione di Basket case, che essendo la mia canzone preferita in genere non mi piace sentirla fatte da altre band...
    Sul Cd penso che la mia preferita sia "Love in this club" che non conoscevo prima... decisamente meglio dell'originale!
    Certo che questi son stati diversi mesi primi in classifica in Germania, Svizzera, Finlandia, ecc. e in Italia non li hanno mai trasmessi... per dar spazio alle solite canzoni in radio... mah!
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5596712
    Davvero carini, ho un debole per i gruppi che rifanno in versione più o meno "colta" canzoni pop o dance.

Umbrella è quella che rende meglio tra quelle che ho sentito.

Moltissimi anni fa in Francia trovai il disco di un altro gruppo tedesco di cover, gli Audiosmog, che avevano avuto un minimo di visibilità lì (qui niente) con una cover rock piuttosto carina di Asereè o come si chiamava la canzone delle Las Ketchup.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

The Baseballs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina