1.     Mi trovi su: Homepage #5586746
    Oggi tutto contento vado per mettere il canale 501 (Rai1 HD) per vedere la cerimonia di apertura del Mondiale, e mi ritrovo con lo schermo nero e solo l'audio. TV comprato a Dicembre 2008 Samsung 40" Full HD Serie 4. E' un problema di decoder interno che è vecchio vero? O devo settare qualcosa?

[Modificato da xsecuzione il 11/06/2010 14:59]

2.     Mi trovi su: Homepage #5586749
    xsecuzione ha scritto:
    Oggi tutto contento vado per mettere il canale 501 (Rai1 HD) per vedere la cerimonia di apertura del Mondiale, e mi ritrovo con lo schermo nero e solo l'audio. TV comprato a Dicembre 2008 Samsung 40" Full HD Serie 4. E' un problema di decoder interno che è vecchio vero? O devo settare qualcosa?

Ma cerchi di vedere i canali HD del DTT o quelli normali? Sicuro che la Tv abbia un decoder HD integrato? Che la tua zona sia coperta dal segnale HD?
    .
    Magari pare scontato, ma potrebbe essere uno di questi motivi. :)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5586753
    Andhaka ha scritto:
    Ma cerchi di vedere i canali HD del DTT o quelli normali? Sicuro che la Tv abbia un decoder HD integrato? Che la tua zona sia coperta dal segnale HD?
    .
    Magari pare scontato, ma potrebbe essere uno di questi motivi. :)
    .
    Cheers
     Sto a 30 km da Roma, migrazione già effettuata parecchi mesi fa, e cerco di vedere i canali HD del DTT. L'audio arriva, ma non le immagini. Penso a sto punto che sia il decoder interno che non supporta l'HD...certo che è una bella sòla...un TV fullHD con il decoder integrato non HD....sinceramente non so neanche come vedere se il decoder integrato supporta l'HD o no....
  4.     Mi trovi su: Homepage #5586757
    xsecuzione ha scritto:
    Sto a 30 km da Roma, migrazione già effettuata parecchi mesi fa, e cerco di vedere i canali HD del DTT. L'audio arriva, ma non le immagini. Penso a sto punto che sia il decoder interno che non supporta l'HD...certo che è una bella sòla...un TV fullHD con il decoder integrato non HD....sinceramente non so neanche come vedere se il decoder integrato supporta l'HD o no....

Uhm.. strano anche solo che ti senta l'audio... controllare le istruzioni del televisore? ;)
    .
    Cheers
    .
    Edit: come non detto.. Dicembre 2008 la vedo dura un decoder HD...
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5586887
    xsecuzione ha scritto:
    Eh...immaginavo, ma volevo la conferma....:\ vabbè! grazie!
     non hai il decoder HD,i samsung serie 4 avevano solo il decoder normale..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6.     Mi trovi su: Homepage #5587000
    Lightside ha scritto:
    No, è normale. Col mio vecchio decoder ho sempre sentito solo l'audio sui canali HD.

ah, ok... era che il mio decoder integrato i canali HD li vede nell'elenco, ma non mi fa sentire nemmeno l'audio, quind... :)
    .
    Tanto ho Sky per l'HD.
    .
    Cheers
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5587008
    Andhaka ha scritto:
    ah, ok... era che il mio decoder integrato i canali HD li vede nell'elenco, ma non mi fa sentire nemmeno l'audio, quind... :)
    .
    Tanto ho Sky per l'HD.
    .
    Cheers
     se stai in veneto non c'è ancora stato lo switch over,quindi nessun canale HD trasmette sul tuo territorio,è per questo che non senti neppure l'audio
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

TV Full HD - Digitale terrestre integrato - Canali DTT HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina