1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5586804
    ...parte 1 e parte 2.
    Ebbene si, come avverrà per Harry Potter E i Doni della Morte (parte 1 e parte 2...), anche l'ultimo libro della nota saga di Twilight sarà spezzato in 2 film distinti.
    Questo può effettivamente portare al doppio di brillantezza vampirica in sala...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5586818
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...parte 1 e parte 2.
    Ebbene si, come avverrà per Harry Potter E i Doni della Morte (parte 1 e parte 2...), anche l'ultimo libro della nota saga di Twilight sarà spezzato in 2 film distinti.
    Questo può effettivamente portare al doppio di brillantezza vampirica in sala...

O gaudio... più minuti a schermo con le espressioni inebetite di "Bella" e Vampire-emo-kid. 8-(
    -
    Grazie alla Dea ricomincia True Blood.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5586826
    A me pare una scelta brillante.

:DD
    .
    Beh, son più soldi, quindi ovvio che sia una buona scelta per chi produce e incassa. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5587024
    ...parte 1 e parte 2.
     Sì, raddoppiando il numero di volte che sono costretto ad andare al cinema...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5587041
    Il gladiatore ha scritto:
    Sì, raddoppiando il numero di volte che sono costretto ad andare al cinema...

Ma chi ti obbl... ah giusto.. avevi perso una scommessa, vero? ;)
    .
    Cheers
  6.     Mi trovi su: Homepage #5587826
    Andhaka ha scritto:
    Grazie alla Dea ricomincia True Blood.

io non ne posso più, ci sono mille serie basate sui vampiri, solo che non sono vampiri, sono qualunque cosa che magari saltuariamente si ciuccia un po di sangue

e se non sono vampiri sono zombie X(
    e la cosa squallida è che sono tutte versioni soft di qualcosaltro

ho comunque letto commenti molto positivi a proposito di true blood, ma informandomi e vedendo qualche immagine mi è sembrato uno specie di smallville vampirico con un target ancora più teen
    me lo consigli o tantovale proseguire con supernatural?

Ho fatto un po di confusione con un'altra serie di cui avevo letto... :*)
    ricordando meglio questo mi aveva dato l'impressione di una cosa abbastanza noiosa e canonica
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Vampiri Brillanti] Breaking Dawn...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina