1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586846
    vendo moto DUCATI MONSTER colore rosso, la moto è perfettamente funzionante ed appena revisionata da un meccanico affiliato ducati.
    esteticamente presenta una piccola abrasione sul serbatoio lato destro in prossimità della lettera "i" del logo ducati, minulscoli graffietti sulla marmitta destra e 2 minitagli sul sellino passeggero (rifoderabile a basso costo).

unico proprietario
    assicurata
    anno immatricolazione moto: 2006
    km totali 9'700

prezzo 3.800€

allego foto, su richiesta disponibile anche un filmato, per QUALSIASI info o proposta mandatemi un PM (se scrivete qui potrei non vederlo perchè spesso non mi arrivano le notifiche di risposta per via di un bug del forum)

[Modificato da nevrasthenia il 12/09/2010 15:49]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5680596
    condizioni vendita riviste.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

VENDO ducati MONSTER 695

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina