1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5586872
    Ragazzi non so se è già stato trattato questo argomento, in caso mi scuso ma ho solo un minuto per scrivere questo messaggio e via...
    Le maglie delle squadre già presenti in scudettoweb da una vita... si potranno modificare l'anno prossimo?
    Spero proprio di si! Qualcuno lo sa?
    Grazie
    Ale
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5586885
    alesss ha scritto:
    Ragazzi non so se è già stato trattato questo argomento, in caso mi scuso ma ho solo un minuto per scrivere questo messaggio e via...
    Le maglie delle squadre già presenti in scudettoweb da una vita... si potranno modificare l'anno prossimo?
    Spero proprio di si! Qualcuno lo sa?
    Grazie
    Ale

Mi par di aver letto di si. ;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5587478
    Razorbladeromance ha scritto:
    Mi par di aver letto di si. ;)

le maglie presenti in SW sarà possibile modificarle.
    Però Sw e FantaScudettoWeb (titolo thread), sono 2 giochi diversi. SW è quello che tutti noi conosciamo, FantascudettoWeb, invece è un classico fantacalcio ;)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5602818
    alesss ha scritto:
    Ops mi sa che ho fatto un po' di confusione eheheh comunque grazie ragazzi quello che volevo sapere è se appunto le squadre già presenti in scudettoweb potessero essere editate per migliorare la maglia attuale :)
    Grazie
    Ale

certamente ed ogni inizio anno puoi cambiarla
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Domanda maglie squadre Fanstascudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina