1.     Mi trovi su: Homepage #5586904
    Il mio sistemino Home Theatre, di poche pretese, è composto da un amplificatore Pioneer e da un set di casse provenienti da un integrato Panasonic; adesso mi trovo per caso ad avere un paio di casse Indiana Line che avanzano, e pensavo di utilizzarle come frontali destro e sinistro, acquistando anche il centrale (sempre Indiana Line) e tenendo le attuali casse dell'integrato per il surround.
    E' una buona idea la mia o il fatto di avere casse di due marche diverse (sia pure solo per il surround) rischia di rendere il tutto controproducente? Inoltre le Indiana che ho ereditato hanno una decina di anni (ma non sono praticamente state mai utilizzate), quindi il centrale sarebbe di una serie differente rispetto alle frontali, e il dubbio è sostanzialmente lo stesso di prima...
    Consigli?
    ----- Cogito ergo rum -----
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5586940
    cerca di controllare che abbiano la stessa impedenza (e magari pure la stessa potenza,ma non è cosi importante in fondo) ,per il resto non ci sono problemi,riconoscere la timbrica di diffusori di marchi diversi è roba da audiofili,e cmq c'è un sacco di gente che ha impianti misti e ne è soddisfattissima ,io per esempio :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5586968
    Bene, allora vado tranquillo perchè non ho grandi pretese nè grandi opprtunità di sfruttare l'impianto a dovere, abitando in un condominio di matusalemme spaccaballe...
    ...e sapendo già che finirò per comprare anche i posteriori dell'Indiana prima ancora di rendermene conto...:asd:

Grazie, per l'ennesima volta.
    ----- Cogito ergo rum -----

Aiuto per casse HT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina