1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5652016
    UHM.....una chitarra vera?
    Quindi posso immaginare senza tanto sforzo che per chi non suona strumenti (come me), questo gioco è abbastanza difficile..

In rock band 3 si simula musica vera, ma a me piace più una cosa "arcade" alla guitar hero...

PS: come faremo a vedere i tasti da spingere? In GH compaiono i tasti colorati... ma qui?

edit: mi sono espresso male, rileggendomi.

In una chitarra di GH ci sono i tasti colorati, e ad ogni tasto corrisponde una nota che ti fa vedere nello schermo.
    nella chitarra di RB3 non mi pare di vedere i medesimi tasti.. quindi?
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5652268
    Elciuwa ha scritto:
    UHM.....una chitarra vera?
    Quindi posso immaginare senza tanto sforzo che per chi non suona strumenti (come me), questo gioco è abbastanza difficile..
    In rock band 3 si simula musica vera, ma a me piace più una cosa "arcade" alla guitar hero...
    PS: come faremo a vedere i tasti da spingere? In GH compaiono i tasti colorati... ma qui?
    edit: mi sono espresso male, rileggendomi.
    In una chitarra di GH ci sono i tasti colorati, e ad ogni tasto corrisponde una nota che ti fa vedere nello schermo.
    nella chitarra di RB3 non mi pare di vedere i medesimi tasti.. quindi?
    Questo è Rock Band 2

.
    come puoi vedere è identico a GH, RB3 sarà lo stesso quindi puoi andare tanquillo.
    La modalità per la chitarra "vera" sarà a parte ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5652452
    torno a ripetere; non mi sono spiegato bene.
    In GH, nella chitarra, ci sono i tasti colorati e nella tv vedi quali sono i tasti da spingere.
    Ma in RB3 non si vedono questi tasti, nella chitarra. Ergo, come faccio a capire quali sono? (dato che ha delle corde?)
    o non vi ho capito io?:\
    La mia collezione:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652519
    Elciuwa ha scritto:
    torno a ripetere; non mi sono spiegato bene.
    In GH, nella chitarra, ci sono i tasti colorati e nella tv vedi quali sono i tasti da spingere.
    Ma in RB3 non si vedono questi tasti, nella chitarra. Ergo, come faccio a capire quali sono? (dato che ha delle corde?)
    o non vi ho capito io?:\

guarda

il primo a destra sta suonando la chitarra "vera" e infatti si vedono le 6 corde,in piu' al lato del manico viene indicata la tonalità/tasto da considerare..per tutti gli altri livelli di difficoltà rimangono i classici 5 tasti con i 5 colori

[Modificato da melchio il 20/08/2010 14:06]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5652545
    melchio ha scritto:
    guarda questa immagine il primo a destra sta suonando la chitarra "vera" e infatti si vedono le 6 corde,in piu' al lato del manico viene indicata la tonalità/tasto da considerare..per tutti gli altri livelli di difficoltà rimangono i classici 5 tasti con i 5 colori
     se così fosse, mio al lancio. La scaletta non è assolutamente male (meglio di guitar hero rock of warriors), poi ho gli strumenti di guitar hero 5 (tutti).. Inutile dire che non sono compatibili con rock band3, vero?
    La mia collezione:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652554
    Elciuwa ha scritto:
    se così fosse, mio al lancio. La scaletta non è assolutamente male (meglio di guitar hero rock of warriors), poi ho gli strumenti di guitar hero 5 (tutti).. Inutile dire che non sono compatibili con rock band3, vero?

Falso. Tutti compatibili

Mi fate ricordare che devo aggiustare la mia chitarra...non riesco più ad utilizzare la pennata in sù. Avete dei consigli?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652599
    SharkFRA ha scritto:
    Mi fate ricordare che devo aggiustare la mia chitarra...non riesco più ad utilizzare la pennata in sù. Avete dei consigli?

cavolo anch'io identico problema..pensavo di nn saper piu' giocare perchè scazzavo sempre i sedicesimi in battere/levare ma poi mi sono accorto del problema hardware.
    comprerò il bundle chitarra+gh6 per risolvere :|3
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652616
    melchio ha scritto:
    cavolo anch'io identico problema..pensavo di nn saper piu' giocare perchè scazzavo sempre i sedicesimi in battere/levare ma poi mi sono accorto del problema hardware.
    comprerò il bundle chitarra+gh6 per risolvere :|3

E perché dobbiamo cedere al consumismo sfrenato e riempire il pianeta di rifiuti? Ripariamo le nostre chitarre...quando saranno davvero rotte allora compreremo le nuove
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5652649
    SharkFRA ha scritto:
    Dannato inquinatore...toh, guarda cos ha trovato lo squalo

http://5frets.com/12/guitar-hero-world-tour-broken-strum-bar-repair/

P.S. Pensate alla natura.

se figurati se mi metto a fare mac gyver per un pezzo di plastica...ma poi senti da chi viene la predica,avete le case piene di action figures,limited edition e puttanate del genere :DD

[Notizia Rock Band 3] Strumenti, foto e trailer di Rock Band 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina