1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5587705
    è anche vero però che bully si è fatto attendere parecchio, mentre gta4 è uscito abbastanza in fretta. speriamo che rdr nn si faccia attendere troppo....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5588490
    Origami ha scritto:
    è anche vero però che bully si è fatto attendere parecchio, mentre gta4 è uscito abbastanza in fretta. speriamo che rdr nn si faccia attendere troppo....
    Beh, certo, in tempi brevi sarebbe meglio; però, il sapere che comunque uscirà andrebbe già bene...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5625052
    :clap:un'applauso a rockstar per nn aver fatto la versione pc di red dead,noi giocatori di pc che spendiamo migliaia di euro
    per hardaware siamo e saremo sempre gli ultimi,la scusa e' sempre quella:lo scaricate,ma nn e' vero sapete quante persone come me comprano giochi originali? tanti che spendono 400 euro per una gtx295?tanti,percio' basta con queste discriminazioni  per far vendere console,tanto read se lo convertiranno passera' 1 anno,propongo a tutti i possessori di pc da joko uno scipero da videogame e hardaware,cosi' ke capiscano ke tutti secondo me dovrebbero giocare,nn solo sviluppare per le console perche' le devono vendere..........:->:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5625053
    :)) tanto minimo passera' 1 anno e se lo convertiranno,propongo uno sciopere a oltranza di tutti i jokatori pc di nn comperare ne joki e hardaware finche' nn capiranno che nn possono fare di tutta un'erba un fascio con la scusa che i joki si scaricano,siamo noi ke facciamo mangiare ati e nividia no ki ha una 360 o ps3 che una volta comperate li rimane noi certo ognuno nelle possibilita' cambiamo schede video,madri hard drive case cpu,percio' basta con queste scemenze anche noi vogliamo i giochi come i consolariiiiiiiiii:->:sbam::P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5625056
    z67 ha scritto:
    :)) tanto minimo passera' 1 anno e se lo convertiranno,propongo uno sciopere a oltranza di tutti i jokatori pc di nn comperare ne joki e hardaware finche' nn capiranno che nn possono fare di tutta un'erba un fascio con la scusa che i joki si scaricano,siamo noi ke facciamo mangiare ati e nividia no ki ha una 360 o ps3 che una volta comperate li rimane noi certo ognuno nelle possibilita' cambiamo schede video,madri hard drive case cpu,percio' basta con queste scemenze anche noi vogliamo i giochi come i consolariiiiiiiiii:->:sbam::P
     schemenze mica tanto,se hanno deciso così per adesso,vuol dire che 2 calcoli gli hanno già fatti
  6. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5625064
    z67 ha scritto:
    :clap:un'applauso a rockstar per nn aver fatto la versione pc di red dead,noi giocatori di pc che spendiamo migliaia di euro
    per hardaware siamo e saremo sempre gli ultimi,la scusa e' sempre quella:lo scaricate,ma nn e' vero sapete quante persone come me comprano giochi originali? tanti che spendono 400 euro per una gtx295?tanti,percio' basta con queste discriminazioni  per far vendere console,tanto read se lo convertiranno passera' 1 anno,propongo a tutti i possessori di pc da joko uno scipero da videogame e hardaware,cosi' ke capiscano ke tutti secondo me dovrebbero giocare,nn solo sviluppare per le console perche' le devono vendere..........:->:sbam:
     guarda che le discriminazioni non sono basate sugli umori del publisher, ma sui dati di fatto ( ovvero i dati di vendita)...
    tra l'altro penso che oltre al problema della pirateria su pc ( cmq a R* fare una versione pc costa poco e in ogni caso sarebbero copie del gioco in più vendute), vogliano evitare che la pirateria su pc incida anche sulle vendite per console ( magari che ha pc e console se lo scarica e non lo compra per la console)...
    meglio allora aspettare un bel po' quando le vendite del gioco per console saranno a livelli bassi e immetterlo per pc
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5625101
    Dna ha scritto:
    cmq rdr è un gioco dal ritmo compassato da affrontare in sella a un divano...poi non ditemi che non vi avevo avvertito...

tutti i giochi dovrebbero essere giocato "sul divano". :asd:
    Un bel cavetto che parte dal PC alla TV HD el gioco è fatto. :mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5625263
    Dna ha scritto:
    guarda che le discriminazioni non sono basate sugli umori del publisher, ma sui dati di fatto ( ovvero i dati di vendita)...
    tra l'altro penso che oltre al problema della pirateria su pc ( cmq a R* fare una versione pc costa poco e in ogni caso sarebbero copie del gioco in più vendute), vogliano evitare che la pirateria su pc incida anche sulle vendite per console ( magari che ha pc e console se lo scarica e non lo compra per la console)...
    meglio allora aspettare un bel po' quando le vendite del gioco per console saranno a livelli bassi e immetterlo per pc
     Non ci avevo mai pensato, ma è un punto di vista molto interessante...
    Rockstar è comunque in debito con noi pcisti; che fine hanno fatto The Warriors e Red Dead Revolver? :\
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5625283
    Dna ha scritto:
    cmq rdr è un gioco dal ritmo compassato da affrontare in sella a un divano...poi non ditemi che non vi avevo avvertito...
       Lol sempre la solita storia, sembra che alcuni siano rimasti con le postazioni degli anni 90 :D
    Comunque io sono fiducioso, per uscire uscirà (spero entro l'estate del 2011 massimo) :)

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption lontano dal PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina