1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5587236
    io invece vorrei tanto un belvirtua fighter nuovo di zecca, e stavolta con supporto online anche su ps3 li possino ammazzarellalli -.- cmq dicevo che preferisco VF a DOA ma preferisco DOA a TEKKEN e quindi su su TECMO KOEI dacci un po' di tette, tecnicità, spettacolo, curve, velocità, estate (no quella no, m'è bastato l'xtreme 2 lol) su su, tanto soche sega col kaiser che ha tirato fuori VF6 :P

ps: cari ninjetti, che stavolta sia pure su ps3 che mi sono rotto di dover pagare per giocare online, famose a capì prrr ;P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5588089
    Stefano Castelli ha scritto:
    Magari! Il 4 è fantastico.
      Altro che, il sistema di contromosse è ineccepibile, le mosse/prese sono spettacolari, stage su più piani, velocissimo e per essere un titolo del 2006 ancora oggi tecnicamente fa la sua porca figura. Spero solo che la mancaza del buon Ita sia colmata a dovere. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5588331
    Ye. Buono a sapersi. Merita la serie.
    Spero in un bel upgrade inaspettato del sistema di combattimento.
    Ma se dovesse rivelarsi solo un DOA4 pompato, immagino sarà divertente uguale come sempre anche se...
    ...arriveranno prima o poi in sti caspista di Picchiaduro dei cambiamenti rivoluzionari vero? Io ci spero sul serio sempre e poi non accade mai. :'(
    Magari da un Concept nuovo di zecca. :6
    Ritorno a sperarci, probabilmente invano, in una botola del mio cuore. :(
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5589200
    Yuber ha scritto:
    idemmm
    non se ne poteva più!!
    finalmenteee!! e se anche fosse un doa4 con 2/3 personaggi in più andrebbe bene ugualmente
     Non voglio che sia stravolto, qualche pg in più, qualche nuova ambientazione e un restilyng grafico neanche troppo calzato, poi le sole potenzialità del multiplayer di questo gioco me lo riporterebbero ai fasti di una volta
  5.     Mi trovi su: Homepage #5597540
    _MoRbO_ ha scritto:
    Non voglio che sia stravolto, qualche pg in più, qualche nuova ambientazione e un restilyng grafico neanche troppo calzato, poi le sole potenzialità del multiplayer di questo gioco me lo riporterebbero ai fasti di una volta
     alla fine non è stato annunciato nulla però...
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5597830
    No infati :(
    Dolore, sofferenza e fastidio.

Incrocio le dita per il TGS ma ci spero poco...
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Notizia Dead or Alive 4] Dead Or Alive 5 sarà annunciato all'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina