1.     Mi trovi su: Homepage #5587126
    Di fronte al mio negozio ce ne è un altro che vende qualcosina che vendo anche io,anche se le sue sono cianfrusaglie per la maggior parte e il signore che fa?Prima mi copia l'idea del cartellone pubblicitario fuori e poi mi manda di tanto in tanto gente dentro per controllare i prezzi!!!|-[|-[|-[ e lo fa pure in modo spudorato!Adesso mi ha mandato dentro il marito della sua "compagna" :-> di fianco...e dopo li vedo che confabulano!Va bene che sono un tuo "rivale" ma datti un contegno porca miseria!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5587898
    Leda ha scritto:
    Di fronte al mio negozio ce ne è un altro che vende qualcosina che vendo anche io,anche se le sue sono cianfrusaglie per la maggior parte e il signore che fa?Prima mi copia l'idea del cartellone pubblicitario fuori e poi mi manda di tanto in tanto gente dentro per controllare i prezzi!!!|-[|-[|-[ e lo fa pure in modo spudorato!Adesso mi ha mandato dentro il marito della sua "compagna" :->  di fianco...e dopo li vedo che confabulano!Va bene che sono un tuo "rivale" ma datti un contegno porca miseria!
     Sono cose che sono sempre successe e che sempre succederanno purtroppo.
    Comunque, volevo invitarti a non aprire un topic nuovo per ogni minima cosa, visto che esiste già un topic che avevi iniziato per trovare il nome al negozio, potresti magari continuare a scrivere li tutto ciò che lo riguarda.
    Detto questo, intanto qui chiudiamo :)

Sono leggermente incacchiata...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina