1. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5587270
    .. o è molto più difficile di quanto ricordassi? Recuperata la versione GBA, mi sono imposto di farmelo tutto, dato che da piccolo lo giocavo sempre con i fischietti.

Sarà che non sono abituato ad affrontare certi mondi che prima saltavo, ma lo sto trovando dmolto più difficile di quanto ricordassi.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5589043
    Zakimos ha scritto:
    .. o è molto più difficile di quanto ricordassi? Recuperata la versione GBA, mi sono imposto di farmelo tutto, dato che da piccolo lo giocavo sempre con i fischietti.
    Sarà che non sono abituato ad affrontare certi mondi che prima saltavo, ma lo sto trovando dmolto più difficile di quanto ricordassi.
     Si, tu che lo trovi difficile mi lascia abbastanza perplesso. 

Io lo finii sul SNES in SuppaMario All-Stars. E non ero il piccolo grande mago dei videogames. :asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5589205
    |King Crimson| ha scritto:
    Si, tu che lo trovi difficile mi lascia abbastanza perplesso. 

Io lo finii sul SNES in SuppaMario All-Stars. E non ero il piccolo grande mago dei videogames. :asd:

Avrò perso la mano :DD Ma la cosa strana è che l'1 lo trovo ancora fattibile come all'epoca, forse semplicemente è perché della trilogia (facciamo quadrilogia) NES è quello che ho giocato meno.

4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5589322
    Zakimos ha scritto:
    Avrò perso la mano :DD Ma la cosa strana è che l'1 lo trovo ancora fattibile come all'epoca, forse semplicemente è perché della trilogia (facciamo quadrilogia) NES è quello che ho giocato meno.
    E' la punizione divina per essere passato al lato casualone del videogame (Wii+Iphone): perderai sempre di più le tue capacità da hardcore gamer. :-> 

:D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5589419
    |King Crimson| ha scritto:
    E' la punizione divina per essere passato al lato casualone del videogame (Wii+Iphone): perderai sempre di più le tue capacità da hardcore gamer. :-> 

:D

Le ho già perse, vedrai quando mi arriva la Zero collection quanto piango, già passo i giorni a lamentarmi dei trenta che si avvicinano, ci manca solo una prova di quanto mi sia rammollito :'(

Mi consola leggere in giro per la rete che sì, effettivamente Mario 3 è ritenuto il gioco di Mario più difficile se non si abusano i power up.

6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5590037
    brazzy ha scritto:
    I Lost Levels... Quelli sì me li ricordo davvero difficili.
     Al tempo, quando comprai SMAS, non sapevo manco cosa fosse "Lost Levels".
    Ma ricordo che rimasi malissimo nel constatarne la bastardaggine. :asd:
    - Pilota SDR
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5591371
    brazzy ha scritto:
    Sono andato a ribeccare (ad uso tuo e di Zaki) le vecchie review di SMB3 e SMAS dai primi Game Power...
    qui. ;)
     Ahah che forte - "16 salvataggi!!!" :asd: - lo leggo sempre con piacere quel topic. ^^
    Ogni tanto anche io ributto un'occhiata alle vecchie riviste e mi faccio qualche nostalgica risata. :D
    - Pilota SDR

► Mario 3.. ma sono io che sono invecchiato..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina