1.     Mi trovi su: Homepage #5587687
    Maximus ha scritto:
    Ma perché Sony non riesce mai ad aspettare la propria conferenza? :DD
    Ma non solo, anche le altre sh stanno diffondendo parecchi video.
    Che vogliano arrivare all'E3 con molto "già visto", per concentrarsi sulle nuove stronzatine Move+Natal?
    Mi sembra ci stiano facendo vedere troppo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5587755
    the TMO ha scritto:
    stanno anticipando tutto per un motivo dai, mai successo.
      I video pre E3 ci sono sempre stati e comunque a parte il gioco di Ita gli altri, KZ3 compreso, erano già stati menzionati da mesi. Io mi aspetto delle bombe dalle conferenze, tipo il ritorno dei Naughty Dog e altre belle sorprese. Spero di non rimanere deluso. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5587759
    the TMO ha scritto:
    stanno anticipando tutto per un motivo dai, mai successo.
      io credo che abbiano meditato parecchio su questa scelta..
    ogni giorno ne stanno mostrando uno o due XD anzi oggi 3
    concedi piu tempo in termini di visivbilita rispetto al mega polpettone della conferenza ristretta da tempi e da annunci di altre conferenze...
    è indubbio che un "colpo" lo abbiano tenuto segreto.. che sia uncharted3? o un nuovo ip dei santamonica?
    comunque gia ora si prospetta un e3 "el gordo" sul lato ps3 visto tutti sti annunci ..
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5587763
    bibbi 76 ha scritto:
    I video pre E3 ci sono sempre stati e comunque a parte il gioco di Ita gli altri, KZ3 compreso, erano già stati menzionati da mesi. Io mi aspetto delle bombe dalle conferenze, tipo il ritorno dei Naughty Dog e altre belle sorprese. Spero di non rimanere deluso. ;)
     Non mi sembra ci sia mai stata questa fretta da parte dei publisher di pubblicare i video fatti apposta per l'E3 2 giorni prima della fiera. Perchè lo stanno facendo TUTTI, e fino a prova contraria questi trailer sono sempre venuti dopo.

Così come gli annunci eh, una valanga, tutta roba che doveva essere in bella mostra a LA.
    C'è qualcosa di grosso sotto, continuo a dirlo, qualcosa che distoglierà completamente l'attenzione dal resto, perchè a livello mediatico tutta sta roba è sempre e solo venuta DOPO.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Killzone 3] Prime scene di gioco per Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina