1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5598389
    lo prenderò a metà prezzo tra un pò, non subito.
    sempre che si riveli qualcosa di degno, ancora non ho ben capito come funzioni in tutto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5598542
    Non lo so... ha trenta livelli, che non sono pochini (avevo paura di un isoletta sparuta). Poi puoi mettere in giro le tagliole (troppo bello). Se un orso ci incappa puoi aspettare per mettergli paura (+1 sofferenza psicologica) oppure randellarlo (+1 violenza fisica). Poi alla fine gli spezzi il collo, stile veterano di guerra. Il bello è che se un altro orso ha assistito alla scena, reagirà a seconda del "carattere": il più delle volte scapperà via in preda al panico, e se riuscirete a portarlo al limite psicologico potrà addirittura suicidarsi. Come armi, ho visto: mazze, randelli, coltelli, seghe, fionde. E non mancano tutta una serie di esecuzioni ambientali: testa nel forno o in una bacinella d'acqua, "tritamento" in una sorta di lavatrice...

Insomma, mi intriga troppo, che posso farci...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5602728
    Shin X ha scritto:
    Non lo so... ha trenta livelli, che non sono pochini (avevo paura di un isoletta sparuta). Poi puoi mettere in giro le tagliole (troppo bello). Se un orso ci incappa puoi aspettare per mettergli paura (+1 sofferenza psicologica) oppure randellarlo (+1 violenza fisica). Poi alla fine gli spezzi il collo, stile veterano di guerra. Il bello è che se un altro orso ha assistito alla scena, reagirà a seconda del "carattere": il più delle volte scapperà via in preda al panico, e se riuscirete a portarlo al limite psicologico potrà addirittura suicidarsi. Come armi, ho visto: mazze, randelli, coltelli, seghe, fionde. E non mancano tutta una serie di esecuzioni ambientali: testa nel forno o in una bacinella d'acqua, "tritamento" in una sorta di lavatrice...
    Insomma, mi intriga troppo, che posso farci...
     scusa shin, ma senza sangue, che sfizio c'è?

[Notizia Naughty Bear] Naughty Bear illustra il gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina