1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5587640
    Bel trailer, ma appunto è solo un trailer.
    Mi aspetto roba importante dall'E3, dimostrazione dei danni, del cambiamento atmosferico e del ciclo giorno notte, magari una dichiarazione chiara e netta se questi aspetti riguarderanno tutte le auto e tutti i circuiti o solo una parte di essi (magari se la visuale cockpit sarà disponibile per tutte le auto)
    E soprattutto data di uscita...

[Modificato da fashion il 12/06/2010 12:18]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5587664
    fashion ha scritto:
    Bel trailer, ma appunto è solo un trailer.
    Mi aspetto roba importante dall'E3, dimostrazione dei danni, del cambiamento atmosferico e del ciclo giorno notte, magari una dichiarazione chiara e netta se questi aspetti riguarderanno tutte le auto e tutti i circuiti o solo una parte di essi (magari se la visuale cockpit sarà disponibile per tutte le auto)
    E soprattutto data di uscita...
       :'(.........io non m'aspetto nulla.....:(
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5588071
    Un sito ha "scoperto" una cosa, in questo video. Tra le parole che scorrono alla fine di ogni video dei giochi ps3 sotto la frase "It Only Does", in questo video compare la scritta CUSTOMIZATION....e si ipotizza di una customizzazione stile Forza in questo capitolo di GT. Sarebbe una gran cosa...........meno male che manca poco a sto cacchiaccio di E3!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5588085
    xsecuzione ha scritto:
    Un sito ha "scoperto" una cosa, in questo video. Tra le parole che scorrono alla fine di ogni video dei giochi ps3 sotto la frase "It Only Does", in questo video compare la scritta CUSTOMIZATION....e si ipotizza di una customizzazione stile Forza in questo capitolo di GT. Sarebbe una gran cosa...........meno male che manca poco a sto cacchiaccio di E3!
     IMHO non vuol dire nulla, in tutti i GT "prepari" le auto...

[Ps3] Gran Turismo 5 Nuovo Video [ROMA INSIDE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina