1.     Mi trovi su: Homepage #5587498
    Su sportmediaset mi è venuta voglia di vedere un pò le maglie delle squadre ai mondiali.
    http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/photogallery/photogallery2451.shtml?18
    vorrei condividere con voi qualche commento...

ma nella seconda dell'Italia, vogliamo far credere che i nostri sono così campioni che sotto le ascelle pezzano oro?!?

[Modificato da equus il 12/06/2010 10:25]

"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5587502

mentre nella prima maglia:
    ma cosa c'è disegnato sul davanti?! sembra tipo il test di rorschach , io ci vede una faccia tribale da insetto!!! voi?!?!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5587505
    la puma per noi fa ste cose assurde, invece per le squadre africane ha avuto belle intuizioni.
    vedendo camerun e costa d'avorio, la spalla destra è prorio bella, vi è disegnato l'animale simbolo, e l'elefante rende ancora meglio del leone!

4.     Mi trovi su: Homepage #5587583
    superpadrepio ha scritto:
    Sono molto più belle le maglie nuove di SW, disegnate dal sommo Scud in Persona :nworthy:
     se mi permette di mettere un cavallo sulla spalla destra della mia Equus, che darà battaglia in Superlega B, allora convengo con te!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5587747
    superpadrepio ha scritto:
    Come osi non lodare senza se e senza ma le magliette disegnate da Scud ? :-O
     ma si possono già creare squadre nuove??
    io però le ho tutte occupate e credo di poterle ancora cancellare nessuna

Commenti sulle maglie ufficiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina