1.     Mi trovi su: Homepage #5587660
    Stefano Castelli ha scritto:
    E' proprio il fratello di Black: sparatutto stra-generico in cui si rompe tutto. La gente ci impazzirà dietro. ;)

Black pareva 20 volte meglio.
    Rispetto al prototipo che avevo provato sta crescendo in una direzione che mi piace veramente poco. E non mi riferisco allo scarso profilo tecnico, parlo più che altro di stampo dell'azione e di com'è gestita l'interattività [che pare abbiano cominciato a segare, per inserirci pure la grafica]. Mah.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5587665
    teoKrazia ha scritto:
    Black pareva 20 volte meglio.
    Rispetto al prototipo che avevo provato sta crescendo in una direzione che mi piace veramente poco. E non mi riferisco allo scarso profilo tecnico, parlo più che altro di stampo dell'azione e di com'è gestita l'interattività [che pare abbiano cominciato a segare, per inserirci pure la grafica]. Mah.
     in effetti avevo sbavato alla tua inteprima, ma guardandolo mi son chiesto... "???"
    Si, per ora Black se lo magna questo gioco... e non parlo di tecnica ma proprio di pesantezza e reattività, sembra che si sparino carezze... boh.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5587673
    SixelAlexiS ha scritto:
    in effetti avevo sbavato alla tua inteprima, ma guardandolo mi son chiesto... "???"
    Si, per ora Black se lo magna questo gioco... e non parlo di tecnica ma proprio di pesantezza e reattività, sembra che si sparino carezze... boh.

Yup, mette tristezza, sembra stiano prendendo tutte le scelte sbagliate.

Il responsabile del progetto è lo stesso di Black, Stuart Black [un nome un perché XD], e quando l'ho incontrato sembrava avere le idee chiare su come fare un Black 2 massiccissimo:

Che gli sta prendendo a quest'uomo? :(

Se continua su questa strada, piuttosto mi ricompro Black dagli Xbox Originals.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5587675
    teoKrazia ha scritto:
    Yup, mette tristezza, sembra stiano prendendo tutte le scelte sbagliate.
    Il responsabile del progetto è lo stesso di Black, Stuart Black [un nome un perché XD], e quando l'ho incontrato sembrava avere le idee chiare su come fare un Black 2 massiccissimo:

Che gli sta prendendo a quest'uomo? :(
    Se continua su questa strada, piuttosto mi ricompro Black dagli Xbox Originals.
      :DD
    Vabè dai, è pur sempre una pre-alpha... c'è ancora un filo di speranza... no ?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5629387
    teoKrazia ha scritto:
    Sperem'. ^^
    Nel frattempo il soggetto è già sulla buona strada per diventare il mio nuovo Peter Molyneux personale.
    Grande comunicatore e grande... |-[
     ... non so come dirlo... ma Black lascia Bodycount e Codemasters ad ottebre :DD
    Si vede che ci credeva tanto... cmq per ora non si sanno i motivi... direi di mettere una bella pietra sopra a stò gioco, la vedo "nera" :asd:
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5629406
    teoKrazia ha scritto:
    Nel frattempo il soggetto è già sulla buona strada per diventare il mio nuovo Peter Molyneux personale.
    Grande comunicatore e grande... |-[
     Uhm... devo dire che la sua collaborazione con Codemasters è stata lunga e fruttuosa... :-|
    Mi immagino quando si presenterà ad un altro publisher...
    "Salve! Ho un'idea grandiosa! Facciamo uno sparatutto. Normale. In cui spari. Però... - GENIO! - lo riempiamo di roba che si rompe!"
    "Il posto è suo!"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Bodycount] Bodycount si annuncia in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina