1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5587575
    Ci risiamo.Non sono bastati a bug's life/z la formica,madagascar/uno zoo in fuga,alla ricerca di nemo/shark tale.....

    Per l'ennesima volta la stagione "animata" presentera' 2 film sostanzialmente uguali.La novita' e' che stavolta uno dei contendenti non sara' la Pixar,che anzi si godra' la lotta dall'alto degli incassi,che gia si annunciano stellari,di toy story 3.
    La nuova "sfida" vedra' questa volta scendere nell'arena due film dedicati ai "villain",ai cattivi.Che pero',tanto per modificare un po' il target,questa volta dovranno anche vestire i panni dei buoni.

    Il primo contendente e',sponda Universal,Cattivissimo Me.Con le voci,tra gli altri, di Steve Carrel il film e' ambientato In un ridente quartiere fuori città, circondato da steccati bianchi e cespugli di rose in fiore, dove si erge una casa nera, su un prato desolato. Ad insaputa del vicinato, dietro questa casa, c'è un grande rifugio segreto. Lì, in mezzo a un piccolo esercito di schiavi, scopriamo Gru (doppiato da Steve Carell in italiano da Max Giusti), che sta progettando il più grande colpo della storia del mondo: rubare la luna! (si, proprio la luna!) Gru adora ogni genere di misfatti. Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano, e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui si imbatte nella forte determinazione di tre ragazzine orfane, che vedono in lui qualcosa che nessun altro ha mai visto prima: un potenziale papà. 

    Lo sfidante invece,sponda Dreamworks,sara' Megamind.Doppiato da Will Ferrel,Megamind è un eroe "super cattivo" che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato "Metro Man". Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l'unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe "Titan", più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man. Ma in breve tempo Titan inizia a trovare molto più divertente fare la parte del cattivo che quella del buono. Inoltre Titan non vuole soltanto governare il mondo, lo vuole distruggere. Ora Megamind deve decidere: è in grado di battere la sua stessa creatura diabolica? L'uomo più intelligente del mondo è in grado di prendere la decisione giusta per una volta? Il genio del male può diventare l'improbabile eroe della sua stessa storia?

  Cattivissimo me vs megamind: ci risiamo con i fim "fotocopia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina