1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5622446
    babaz ha scritto:
    non c'è nessuna data ancora, e non vi si fa menzione nella lista Summer of Arcade di Microsoft. COnsiderando lo *spessore* del titolo se ne riparlerà non prima di settembre...
     Shank, The Hard Corps, Rayman Origins, Limbo, Scott Pilgrim... Dev'essere arrivato il mio numero, lassù, senza dubbio. ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5622479
    Kimahri ha scritto:
    Nessuno che ne parla? Non vedo l'ora che esca.
     sul sito della playstation mettono come data Luglio - Settembre 2010....ma puoi mette na data del genere? :rotfl:
    cmq dai, al massimo a settembre ;) giusto giusto prima che arrivi la vagonata di titoli retail must buy.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5657690
    commenti su Shank?
    provando la demo l'ho trovato molto-molto bello ed ispirato come gioco, gustosamente violento e stavo quasi vacillando, però 1200 punti mi sembrano sempre troppi per un live arcade.
    ma ho visto che parecchi amici in lista l'hanno comprato senza indugio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5657790
    Girano recensioni molto strane a proposito di questo gioco.

Io l'ho scaricato senza pensarci un attimo (assieme a Scott Pilgrim), e lo proverò in serata... Il combat system (a giudicare dai feedback di chi ci sta giocando ora) pare articolato e soddisfacente - molti lo avvicinano a The Dishwasher, per dire - e alcune review autorevoli hanno dato molto (troppo, forse, visto anche il genere di riferimento?) peso a presunte pecche che da sempre si sono rivelate 'croniche'.
    L'unica cosa che ho letto e che non mi è piaciuta è che si gioca solo con il pad analogico, niente croce direzionale... Ma vedrò all'atto pratico quanto la cosa incide (o se incide).
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5658140
    SixelAlexiS ha scritto:
    carino, ma IMHO vale max 4,99€, tenendo conto anche che è only ENG.
    Dipende: imo ha alle spalle uno sforzo produttivo (se non altro a livello tecnico-artistico) che lo eleva dalla massa dei giochini, ma è pur vero che si trovano Indie games che costano 5 volte meno e a modo loro sono ugualmente spettacolari.
    Chiaro che sarei stato contentissimo se fosse costato 400MP anzichè 1200 XD ma titoli come questo - a meno che non si rivelino pattume indiscutibile - mi sento di supportarli a prescindere (farò lo stesso con Contra, Rayman...).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5658431
    jpeg ha scritto:
    Dipende: imo ha alle spalle uno sforzo produttivo (se non altro a livello tecnico-artistico) che lo eleva dalla massa dei giochini, ma è pur vero che si trovano Indie games che costano 5 volte meno e a modo loro sono ugualmente spettacolari.
    Chiaro che sarei stato contentissimo se fosse costato 400MP anzichè 1200 XD ma titoli come questo - a meno che non si rivelino pattume indiscutibile - mi sento di supportarli a prescindere (farò lo stesso con Contra, Rayman...).
     vabè, parli solo di quantità d'ore di lavoro, perchè a livello prettamente artistico è una roba di una banalità unica.
    Sul resto... non capisco perchè gli sfondi siano così scialbi, un po' sfocati e con una prospettiva a cazzo, ecco, quelli li avrei preferiti più curati.
    Cmq è proprio il gameplay che lo vedo stancante dopo poco, a meno che non si scoprano un bel po' di combo.
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5658455
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè, parli solo di quantità d'ore di lavoro, perchè a livello prettamente artistico è una roba di una banalità unica.
    Mi rendo conto che stiamo nuotando nell'oceano della soggettività e dei gusti personali, ma mi trovi in totale disaccordo. Ha un appeal tipicamente occidentale, certo, ma - davvero - ce ne fossero di titoli artisticamente così curati e forti, in termini di stile.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5658468
    jpeg ha scritto:
    Mi rendo conto che stiamo nuotando nell'oceano della soggettività e dei gusti personali, ma mi trovi in totale disaccordo. Ha un appeal tipicamente occidentale, certo, ma - davvero - ce ne fossero di titoli artisticamente così curati e forti, in termini di stile.
    tizi pompati, coltelli, doppie pistole, motosega, il peggior bar di Caracas + la vendetta familiare alla Stevn Seagal?
    Per fortuna abbiamo gusti diversi, roba così me lo posso sorbire 3-4 volte al massimo nella vita, e questo è arrivato quinto ^^

[Notizia Shank] Shank si presenta all'E3 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina