1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5587676
    Come da titolo, versione PAL ITA ed in perfette condizioni.
    Vendo a 10 euro + spedizione a vostra scelta (+ 2 euro per prioritaria, + 5 euro per raccomandata).
    Pagamento su postepay con spedizione immediata.
    Proponete per eventuali scambi.
    Contattatemi in PM se interessati.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5588642
    Vixen ha scritto:
    Ciao,
    ti potrebbe interessare,con scambio a mano,Burnout paradise ultimate box pal ita?

Non è il mio genere, grazie lo stesso.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591346
    AngeloCT ha scritto:
    Come da titolo, versione PAL ITA ed in perfette condizioni.
    Vendo a 10 euro + spedizione a vostra scelta (+ 2 euro per prioritaria, + 5 euro per raccomandata).
    Pagamento su postepay con spedizione immediata.
    Proponete per eventuali scambi.
    Contattatemi in PM se interessati.

Ti interesserebbe uno scambio alla pari con "MATTANZA" Limited Edition per 360?
    Sono di Torino e preferirei il ritiro in zona.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5591475
    AndreaTO ha scritto:
    Ti interesserebbe uno scambio alla pari con "MATTANZA" Limited Edition per 360?
    Sono di Torino e preferirei il ritiro in zona.

La tua offerta è molto allettante, tutti conoscono la potenza di "MATTANZA".
    La Limited Edition è quella col cotechino precotto e le lenticchie di plastica?
    Se si possiamo concludere anche oggi.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5592115
    E' proprio la versione che cercavo da circa 5 anni, senza risultato.
    Direi che possiamo concludere.
    Incontriamoci questa sera alla fiera del tartufo di Alba, mi riconoscerai senza problemi perchè come mezzo di trasporto possiedo un ungherese incrociato, l'ho sbloccato col codice bonus di Red Dead Redemption.
    A più tardi.

[TO] Vendo/scambio PRINCE OF PERSIA per Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina