1.     Mi trovi su: Homepage #5588191
    criterion ...giocone in arrivo
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5588199
    the TMO ha scritto:
    un altro annuncio, e mica da ridere, un nuovo gioco criterion.
    O sto E3 è un pippone, o sarà tipo bomba atomica.
     come ho detto nell'altro topic, o fanno gare su pista o ne uscirà un altro schifo alla Paradise.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5588211
    SixelAlexiS ha scritto:
    come ho detto nell'altro topic, o fanno gare su pista o ne uscirà un altro schifo alla Paradise.
     non è piaciuto tanto neanche a me, ma non mi permetterei neanche morto di definirlo "schifo" :)
    Se ti senti a corto di burnout ti consiglio split second, che imho è veramente uno spettacolo di divertimento.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5588218
    the TMO ha scritto:
    non è piaciuto tanto neanche a me, ma non mi permetterei neanche morto di definirlo "schifo" :)
    Se ti senti a corto di burnout ti consiglio split second, che imho è veramente uno spettacolo di divertimento.
     sul lato SP si, è uno schifo, senza mezzi termini.
    Online è fatto benissimo, vario e divertente, ma in singolo hanno fatto un disastro.
    Non so se ricordi ma ci sono 8 punti di arrivo, praticamente in tutto il gioco ci sono 8 gare, visto che per arrivare in quel punto fai sempre la solita strada.
    Si, puoi andare dove puoi in gara, ma è del tutto inutile... a meno che tu non voglia perdere o ti voglia incasinare visto che se non memorizzi una strada, col cavolo che arrivi al finish.
    Io l'ho giocato giusto per platinarlo, ma è stato una tortura, il peggior SP d'auto a cui abbia mai giocato, una roba davvero brutta.
    Bastava creare gare alla Midnight Club e SFRUTTARE la città (che era anche bella)... invece in questo modo tutto il resto è stato lasciato lì... e poi che tristezza immane la modalità dove bisogna sfasciare tutte le auto in strada... può essere carino la prima volta, ma non per le altre 100 e passa.
    Split Second l'ha preso fratemo su PC, sono arrivato al capitolo 6 e mi stà piacendo, ma non è combattivo (e veloce) come Burnout, nessuno può battere i takedown.
    Cmq i neanche li paragonerei, lo stile grafico è simile, ma a livello di gameplay non c'entrano davvero nulla.

[Notizia Need for Speed: Hot Pursuit RACE] Confermato Need For Speed Hot Pursuit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina