1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5587933
    Da Hammer ha scritto:
    Lanciato sull'onda del film che esce questa estate in America, a sua volta basato sull'omonimo e ottimo fumetto.
      ho visto le foto del film... :X
    Il gioco invece spacca, anche se avrei preferito la una grafica meno spixellosa, ma è una chiara scelta, lo capisco.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5587938
    Da Hammer ha scritto:
    Sei pazzo.
    Non mi convince molto Michael Cera nei panni di Scott, ma quello che si è visto finora del film è spettacolare. Ed Edgar Wright rulla.
     ho visto queste, se per te sono spettacolari, allora abbiamo gusti un tantino diversi.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5587952
    Da Hammer ha scritto:
    ROTFL, è un film, chi se ne strafrega delle immagini. Guardati i trailer e poi semmai ne riparliamo.
     un film è fatto di immagini in movimento, da queste guardo protagonisti e stile, e non mi piace nulla.
    Ora mi guardo il trailer, ma non cambia nulla per me, fidati.
    /OT
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5587962
    SixelAlexiS ha scritto:
    un film è fatto di immagini in movimento, da queste guardo protagonisti e stile, e non mi piace nulla.
    Ora mi guardo il trailer, ma non cambia nulla per me, fidati.
    /OT
     visto il secondo trailer... no, non mi piace, ha alcune idee carine ma non lo andrei mai a vedere al cinema, neanche se mi regalassero il biglietto.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5588063
    bibbi 76 ha scritto:
    Minchia ma è fantastico, c'è pure K.I.T.T. versione limo e la citazione di Tetsuo da Akira (quello con tutto l'ambaradan che gli esce dal braccio).:D
    Il film è una CONTINUA citazione di videogame. Slogan, mosse, personaggi, situazioni. Per un videogiocatore è una manna. :)

E poi la trama è troppo scema.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PSNXBLA] Ma sta perla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina