1.     Mi trovi su: Homepage #5588443
    rocky balboa ha scritto:
    Mi sembra che IGN stia andando sempre peggio.... defezioni di Matt, Bozon, ecc..... sito meno curato in generale...

ultimamente non riesco più ad aggiornare la lista della mia collezione.... voi attualmente che procedura usate?

Prima aggiungi in Wishlist,poi da lì sposti in collection
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5751633
    rocky balboa ha scritto:
    Fatemi capire se sono l'unico imbecille che non riesce più ad aggiornare la collezione!!:-O
    Sempre peggio Ign... ad ogni revisione, ad ogni aggiornamento, ad ogni aggiunta di contenuti peggiora!!:toghy:
    Ho solo dato un'occhiata ai cambiamenti introdotti...
    Mai più, è terrificante a dir poco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5751636
    rocky balboa ha scritto:
    Fatemi capire se sono l'unico imbecille che non riesce più ad aggiornare la collezione!!:-O
     No siamo in 2, io non ci provo neanche più, da mesi.
    Ne approfitto per chiedere se c'è un 'alternativa, magari un programma freeware che mi permette
    di continuare a catalogare i miei feticci..
     :*)
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5751643
    Bogdan ha scritto:
    No siamo in 2, io non ci provo neanche più, da mesi.
    Ne approfitto per chiedere se c'è un 'alternativa, magari un programma freeware che mi permette
    di continuare a catalogare i miei feticci..
     :*)
      infatti... era molto comodo avere una lista del genere, corredata dalle copertine dei giochi:'(
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5751666
    rocky balboa ha scritto:
    infatti... era molto comodo avere una lista del genere, corredata dalle copertine dei giochi:'(
     ma non vedo la difficoltà, basta leggere eh!! prima su inseriva il gioco nella wish list e poi si passava in collection; ora si mette la spunta following dopo la ricerca ed è fatto, viene automaticamente aggiunto!! certo non più ordinati come un tempo, ma direi che da una beta non possiamo aspettarci molto!!
  6. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5751684
    corto ha scritto:
    ma non vedo la difficoltà, basta leggere eh!! prima su inseriva il gioco nella wish list e poi si passava in collection; ora si mette la spunta following dopo la ricerca ed è fatto, viene automaticamente aggiunto!! certo non più ordinati come un tempo, ma direi che da una beta non possiamo aspettarci molto!!
       Facendo come dici tu li aggiunge nel nuovo MyIgn, non nella vecchia Collection (quella della tua firma per intenderci)... e la visualizzazione di MyIgn fa semplicemente ca**re...8-(
    non cambio una cosa che funziona per una che non funziona... perchè loro l'hanno fatto?:\

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5751712
    rocky balboa ha scritto:
    Facendo come dici tu li aggiunge nel nuovo MyIgn, non nella vecchia Collection (quella della tua firma per intenderci)... e la visualizzazione di MyIgn fa semplicemente ca**re...8-(
    non cambio una cosa che funziona per una che non funziona... perchè loro l'hanno fatto?:\
      questo si, ma non dimentichiamoci che è una beta... anche la beta precedente zoppicava, io intanto continuo ad aggiornare, prima o poi verrà sistemata dai ;)!!
  8. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5751721
    corto ha scritto:
    questo si, ma non dimentichiamoci che è una beta... anche la beta precedente zoppicava, io intanto continuo ad aggiornare, prima o poi verrà sistemata dai ;)!!
      certo capisco cosa vuoi dire ma qua ormai parliamo di mesi e mesi... io dall'inizio dell'anno ho preso una settantina (si, davvero!:D ) di giochi e avrei piacere ad aggiornare la mia lista mentre li prendo..

9.     Mi trovi su: Homepage #5751781
    Ho visto adesso il mega aggiornamento, (non visitavo IGN da mesi..)
    E' vero i giochi li puoi aggiungere, sarà anche una beta però..mamma mia.
     :X
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."

Collection IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina