1. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5588436
    Martedì sera lavorerò fino alle 21, mi perderò quindi la diretta in streaming....
    vorrei però arrivare a casa e, senza mettermi a leggere alcuna notizia, vedermi la registrazione dello show....
    mi date un link sicuro al quale accedere direttamente martedì sera senza pericolo spoiler...????
    mille grazie ;)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  2.     Mi trovi su: Homepage #5588475
    rocky balboa ha scritto:
    Martedì sera lavorerò fino alle 21, mi perderò quindi la diretta in streaming....
    vorrei però arrivare a casa e, senza mettermi a leggere alcuna notizia, vedermi la registrazione dello show....
    mi date un link sicuro al quale accedere direttamente martedì sera senza pericolo spoiler...????
    mille grazie ;)
     Guarda, sembra che GTTV (gametrailers) oltre a fare lo streaming in diretta, li ripropone anche dopo. Quindi penso che li potrai vedere tutto. Comunque, se vai su google o sui siti ufficiali delle case dovrebbero essere anche li...o almeno di solito sul sito playstation è così...
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5588491
    xsecuzione ha scritto:
    Guarda, sembra che GTTV (gametrailers) oltre a fare lo streaming in diretta, li ripropone anche dopo. Quindi penso che li potrai vedere tutto. Comunque, se vai su google o sui siti ufficiali delle case dovrebbero essere anche li...o almeno di solito sul sito playstation è così...
      ok, grazie!
    il problema è che dovrei sapere il link già prima, altrimenti entrando in un sito qualsiasi sono sicuro che finirei inevitabilmente per beccarmi qualche spoiler....! ;)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5590951
    rocky balboa ha scritto:
    soluzioni???
     Allora, che tu riesca a trovarlo in streaming...si, ecco un link (non parlo di Link):
    link conferenza in streaming, la differita in questo sito supera le 12 ore, quindi per martedì te lo scordi.
    Quì invece, la differita è stata caricata in un tempo decente...magari verso le 20-22  di martedì trovi la conferenza.
    Direi che più di tanto non si può fare. Controlla anche il sito Nintendo ed il canale Nintendo su Wii, se non ricordo male, lo scorso anno hanno caricato la conferenza (ma con ritardo).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

E3 Nintendo in differita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina