1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5589163
    pfff posso dire robaccia?! Almeno la Sony se n'è uscita con SOCOM :P kmq Kinectimals, la copia di Invizimals mixata ad EyePet? ;P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5589168
    non ho poi capito se Kinect è compatibile solocon la nuova Slim o anche con la vecchia 360 Oo

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5589194
  4.     Mi trovi su: Homepage #5589196
    Dark76 ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=JOKCjFyDTq8&feature=player_embedded
    NO, grazie.
    La parte finale, però, è interessante. Quella del riavvolgimento del film, intendo. Traspare un'ottima sensibilità, se il filmato è veritiero: significa riconoscere il movimento della mano del padre tra tutta la famiglia davanti al tv e in scarsa luminosità.
    Comunque sono curioso di vederne di più. Tecnologicamente, pare impressionante, fosse anche solo per la capacità di discernere tra i movimenti di più utenti. Al solito, sono le applicazioni che latitano...confido della conferenza per vedere qualcosa di più. Star Wars, ad esempio...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5589209
    Maximus ha scritto:
    La parte finale, però, è interessante. Quella del riavvolgimento del film, intendo. Traspare un'ottima sensibilità, se il filmato è veritiero: significa riconoscere il movimento della mano del padre tra tutta la famiglia davanti al tv e in scarsa luminosità.
    Comunque sono curioso di vederne di più. Tecnologicamente, pare impressionante, fosse anche solo per la capacità di discernere tra i movimenti di più utenti. Al solito, sono le applicazioni che latitano...confido della conferenza per vedere qualcosa di più. Star Wars, ad esempio...
    Si il menu stile minority report e' molto interessante e sembra realizzato piuttosto bene.
    E' tutto il resto che e' terrificante :-|
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5589221
    Sono indeciso, non riesco a capire bene se la nuova Xbox360 Slim è un capolavoro di design o un cesso.

Avete presente certi dipinti che sembrano cag*** ma sono arte? :DD

P.S. Ma ci sono immagini in HD della console? E comunque io Kinect lo continuerò a chiamare Natal. :(

[Modificato da killer7 il 14/06/2010 10:01]

7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5589253
    dis-astranagant ha scritto:
    Per il momento E3 disastroso dal lato Microsoft.

Meglio si sbrighino a tirare fuori qualche esclusiva succosa.

:DD

Probabilmente erano convinti che facendo un E3 di mer** avrebbero eguagliato Nintendo (anche nelle vendite!). LOL

Aspettiamo stasera e vediamo se si riprendono.

[Modificato da killer7 il 14/06/2010 10:07]

[Notizia Kinect] Kinect: primi dettagli sulla lineup

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina