1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5589316
    hahahah ma che nome brutto!
    a sto giro in microsoft si sono davvero impegnati: Sembra il nome di un antistamitico , ma potrebbe anche ricordare un purgante....
    geniale anche la mossa di spoilerare il tutto 24 ore prima della conferenza dell'E3...
    io Scommetto su : FLOP!
    voi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5589331
    A dimostrazione che questa mattina stiamo discutendo sul nulla (qui e altrove). Tutto è rimandato a questa sera. In pratica quello che abbiamo saputo è il nome del Natal e che Microsoft ha un sacco di soldi. Punto.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5589348
    Maximus ha scritto:
    A dimostrazione che questa mattina stiamo discutendo sul nulla (qui e altrove). Tutto è rimandato a questa sera. In pratica quello che abbiamo saputo è il nome del Natal e che Microsoft ha un sacco di soldi. Punto.

io spero che sta sera si veda qualcosa di nuovo rispetto ai noti (reach e gears3)
    perche quello che si è visto in questo festival "natalizio" per me è deprimente proprio nell aspetto piu importante = quello videoludico
  4.     Mi trovi su: Homepage #5589350
    Dna ha scritto:
    io Scommetto su : FLOP!
    voi?
      dipende dai giochi e come sarà sfruttato se da casual come il Wii mi spiace ma quei giochi li aborro.
    Cmq voglio far notare che se veniva fatto da Nintendo ci sarebbero stati i post di esaltazione pura :D, con frasi del tipo chissà che mario o Zelda potranno sviluppare grazie ai movimenti del corpo e così via.
    In pratica come sempre 2 pesi e 2 misure.
    La console inizialmente punta ai Casual e i giochi per casual sono quelli li, io aspetto per giudicare i giochi seri.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5589358
    Lylot72 ha scritto:
    dipende dai giochi e come sarà sfruttato se da casual come il Wii mi spiace ma quei giochi li aborro.
    Cmq voglio far notare che se veniva fatto da Nintendo ci sarebbero stati i post di esaltazione pura :D, con frasi del tipo chissà che mario o Zelda potranno sviluppare grazie ai movimenti del corpo e così via.
    La console inizialmente punta ai Casual e i giochi per casual sono quelli li, io aspetto per giudicare i giochi seri.

Io, come dicevo nell'altro topic, pensavo al contrario. Far vedere gente che gioca quando invece sono filmati ecc. mi ha ricordato molto i target render di Sony, e ai tempi mi ricordo ben altri flame. Ora c'è da capire quanto sono veritieri i rumor della fine del marchio Xbox con il 360. Dalle voci sembra che Kinect sarà il nuovo brand su cui si focalizzerà MS. E se il buongiorno si vede dal mattino... chi lo dice a Meno :D ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5589366
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io, come dicevo nell'altro topic, pensavo al contrario. Far vedere gente che gioca quando invece sono filmati ecc. mi ha ricordato molto i target render di Sony, e ai tempi mi ricordo ben altri flame. Ora c'è da capire quanto sono veritieri i rumor della fine del marchio Xbox con il 360. Dalle voci sembra che Kinect sarà il nuovo brand su cui si focalizzerà MS. E se il buongiorno si vede dal mattino... chi lo dice a Meno :D ?
    Beh, ma credo che questa sera, alla conferenza, faranno le demo live. Lì faceva tutto parte della coreografia del Cirque du Soleil, certo non avevano senso delle demo vere, secondo me. E credo che, lì dentro, nessuno abbia manco lontanamente pensato che lo fossero. Un po' come la sequenza di gameplay Wii all'inizio della conferenza Nintendo di qualche anno fa, più o meno...
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5589368
    Lylot72 ha scritto:
     forse perchè una roba del genere, in mano a nintendo, ci avrebbe portato dei mario e zelda davvero mai visti prima, non corse sul posto e saltelli. basta guardare che mario ci ha portato un wiimote.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5589369
    . Ora c'è da capire quanto sono veritieri i rumor della fine del marchio Xbox con il 360. Dalle voci sembra che Kinect sarà il nuovo brand su cui si focalizzerà MS. E se il buongiorno si vede dal mattino... chi lo dice a Meno :D ?
           Marò dai hai letto che M$ si ritira dal mercato Console e passa a quello dellle Palestre in casa interattive?????
    :DD:toghy::toghy::toghy::toghy::toghy:
  9. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5589371
    Lylot72 ha scritto:
      guarda che sei rimasto indietro di due anni: nessuno parla più bene di wii, ovviamente a parte le nonne, le zie le sorelle il salumiere e il macellaio...
    per il vitality sensor io personalmente ho già scritto quintalate di insulti...

[Modificato da Dna il 14/06/2010 10:55]

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5589378
    Maximus ha scritto:
    Beh, ma credo che questa sera, alla conferenza, faranno le demo live. Lì faceva tutto parte della coreografia del Cirque du Soleil, certo non avevano senso delle demo vere, secondo me. E credo che, lì dentro, nessuno abbia manco lontanamente pensato che lo fossero. Un po' come la sequenza di gameplay Wii all'inizio della conferenza Nintendo di qualche anno fa, più o meno...

A leggere IGN qualcuno si, l'hanno definito uno spettacolo degno dei Milli Vanilli, vedi tu.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5589383
    evil_ ha scritto:
    forse perchè una roba del genere, in mano a nintendo, ci avrebbe portato dei mario e zelda davvero mai visti prima, non corse sul posto e saltelli. basta guardare che mario ci ha portato un wiimote.
     Vabbè Zelda dobbiamo ancora vederlo :D , il primo era nato su  gamecube.
     Ripeto vediamo se usciranno giochi seri al momento è un clone molto più evoluto del Wii, il target principale è quello: Casual.

Pensa Io da giocatore serio dal ex "Natal" non m' aspetto nulla perchè mi trovo benissimo a giocare con il pad normale e delle mode me ne sbatto.
  12. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5589386
    Ly, forte tu non hai mai giocato a resort perchè causal o meno che sia, ti assicuro che è un gran gioco.
    tutt'altra storia da quella merdaccia di wii sport.
    senza contare, che come ti ha detto evil_, nintendo ha saputo utilizzare il remote controller anche in altri giochi, di valore oggettivo.
    e no, non dare retta a castelli che dice che mario galaxy si poteva giocare anche con il pad.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  13.     Mi trovi su: Homepage #5589387
    A leggere IGN qualcuno si, l'hanno definito uno spettacolo degno dei Milli Vanilli, vedi tu.
    Boh, ma non c'era neanche il Kinect sul palco, davanti agli attori... Vedendo il filmato che ha postato Killer, non mi verrebbe mai in mente che possano essere demo live... :-|

[Speciale Kinect] Kinect, tra magia e domande aperte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina