1.     Mi trovi su: Homepage #5589522
    Ciao a tutti...ho un grosso dubbio.
    vi illustro la situazione.
    Io mi sono sempre definito come uno che ama i giochi hardcore ma da un po di tempo gioco alla mia xbox360,a causa degli impegni, sempre meno tanto da cominciare a diventare un casual gamers che gioca solo con gli amici...
    quindi pensavo di vendere la mia xbox360 per prendermi una nintendo wii,essendo appassionato fin da piccolo di Mario ed essendo una console più adatta alle mie attuali esigenze.
    Detta in questo modo la risposta appare scontata....ma i dubbi mi rimangono ancora visto che non vorrei perdermi titoloni che escono per console hd nonostante io abbia un pc e una psp che dovrebbero sfamare la mia seppur minima sete di hardcore gamers...
    voi che ne pensate?? cosa mi conviene fare??
    ringrazio fin da ora per le vostre risposte 
    Piangi?
    è solo la pioggia...
    La pioggia si è fermata
  2.     Mi trovi su: Homepage #5589539
    vorrei ma questo non posso farlo poichè io i giochi appena li finisco li vendo per prenderne altri...i dico la mai situazione
    Xbox 360: fifa 10 & modern warfare 2
    Psp: silent hill origins ( l' ho comprata da poco a 50 euro da un amico)
    Piangi?
    è solo la pioggia...
    La pioggia si è fermata
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5589560
    ti direi di comprare un wii usato: ma il pack da 169 euro, con wii motion plus  e wii resort mi pare abbastanza imbattibile come prezzo al momento...
    allora prova a fare cosi: ti vendi x360 e i due giochi, passi al wii....ti giochi i migliori giochi del wii fino a che non esce zelda wii, che di sicuro sarà la massima espressione delle potenzialità del wii...dopo di che rivendi tutto e ripassi a x360 che nel frattempo sarà pure calata di prezzo, oppure regali il tutto a zii nonni fidanzate ecc ecc
    tra l'altro se ti piacciono i giochi di calcio: pes per wii è davvero un gran gioco, con dei controlli pensati apposta che vale sicuramente la pena di essere giocato al di la dei vari idraulici, stelline e principesse che non la danno mai
  4.     Mi trovi su: Homepage #5589565
    sparda-1 ha scritto:
    vorrei ma questo non posso farlo poichè io i giochi appena li finisco li vendo per prenderne altri...i dico la mai situazione
     Un buon amico.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. combattuto dalla "Vita"  
        Mi trovi su: Homepage #5589626
    se le tue esigenze sono solo esclusivamente giocare con amici allora cambia console ma stai attento che la wii stanca presto... stanca anche in gruppo... i giochi che meritano veramente sono pochissimi, il resto sono giochetti mediocri giusto per passare qualche ora in compagnia...
    io avevo fatto il contrario, ovvero passare dalla wii alla 360... ancora oggi non me ne pento...
    positivo alla MTV
  6.     Mi trovi su: Homepage #5589627
    sparda-1 ha scritto:
     50  euro ... non e' che abbia voluto farti risparmiare troppo.... comunque  non rischiare di vendere la 360 se senti in te ancora fluire la sacra enegia dell'hardcore gamer.... potresti pentirtene un giorno
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5589679
    allora potrei vendere la psp....quanto me la valutano da gamestop?
    è una psp 3004 con silent hill origins, metal gear solid portable ops e modnation racers?
    a conti fatti dovrei arrivare più o meno a 130 euro....
    Piangi?
    è solo la pioggia...
    La pioggia si è fermata

Dubbio catartico su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina