1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5589549
    Ieri riaccendendo la mia 360, dopo qualche giorno di Ps3 causa Unchy2, ho visto che c'era la possibilità di scaricare (gratuitamente), per il proprio avatar la maglietta dell'iniziativa 1 goal.
    http://www.join1goal.org/
    Fatelo tutti, possessori o meno di xbox 360, amanti o meno del Calcio. Perchè i mondiali DEVONO essere utilizzati anche (io direi sopratutto) come cassa di risonanza per tutti i paesi africani
    Come sapete sono coinvolto direttamente in queste iniziative, essendo mio figlio africano, e dato che non ho visto nessuno nella mia lista amici "indossare" virtualmente questa maglia faccio questo appello!
    Grazie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5589695
    Geppo32 ha scritto:
    Ieri riaccendendo la mia 360, dopo qualche giorno di Ps3 causa Unchy2, ho visto che c'era la possibilità di scaricare (gratuitamente), per il proprio avatar la maglietta dell'iniziativa 1 goal.
    http://www.join1goal.org/
    Fatelo tutti, possessori o meno di xbox 360, amanti o meno del Calcio. Perchè i mondiali DEVONO essere utilizzati anche (io direi sopratutto) come cassa di risonanza per tutti i paesi africani
    Come sapete sono coinvolto direttamente in queste iniziative, essendo mio figlio africano, e dato che non ho visto nessuno nella mia lista amici "indossare" virtualmente questa maglia faccio questo appello!
    Grazie
     fatto al day one. Fosse stata anche a pagamento la maglietta, sarebbe stato il mio solo acquisto per gli avatar
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5589730
    Geppo32 ha scritto:
    Bravissimo anche te!
      Hai fatto bene a scrivere, non guardo mai le robe degli avatar. Dopo la prendo! :)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

1 goal - aderite tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina