1. accademia  
        Mi trovi su: Homepage #5589837
    Premetto che non sono un fanboy, ma credo che un gioco se ben fatto sia bello a prescindere dalla piattaforma, ma ho notato una cosa che mi ha dato molto fastidio e che un "giornalista" dovrebbe assolutamente evitare: TUTTE e sottolineo TUTTE le anteprime, recensioni e notizie varie di giochi multipiattaforma sono dedicate alla PS3. Non voglio essere polemico... ma quando prendete dalla sony?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5589870
    kalice ha scritto:
    TUTTE e sottolineo TUTTE le anteprime, recensioni e notizie varie di giochi multipiattaforma sono dedicate alla PS3. Non voglio essere polemico... ma quando prendete dalla sony?
     Di quali giochi ti riferisci?
    Ad esempio RDR, se non ricordo male,  la recensione principale l' hanno fatta con la versione X360.
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5590212
    japu ha scritto:
    Essendo una sorta di spin-off, magari non è un seguito ;)
     Non è un seguito infatti! Però la storia si basa appunto sull'attacco ai crociati e al centro nevralgico della loro sede: Roma! Da quello che avevo capito io, l'attacco ai crociati avveniva dopo l'uccisione del Papa...dal video sembra non essere così!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5590216
    kalice ha scritto:
    Premetto che non sono un fanboy, ma credo che un gioco se ben fatto sia bello a prescindere dalla piattaforma, ma ho notato una cosa che mi ha dato molto fastidio e che un "giornalista" dovrebbe assolutamente evitare: TUTTE e sottolineo TUTTE le anteprime, recensioni e notizie varie di giochi multipiattaforma sono dedicate alla PS3. Non voglio essere polemico... ma quando prendete dalla sony?
     è un bug, tutti i video multipiatta vengono taggati sempre PS3.
    gli articoli no.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5590221
    SixelAlexiS ha scritto:
    è un bug, tutti i video multipiatta vengono taggati sempre PS3.
    gli articoli no.
        Ma sopratutto... Sony sgancia soldi a Nextgame per far recensire solo giochi Ps3?
    Ma straloooooooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllll
    Forse prima di buttare li una affermazione del genere avrebbe dovuto fare un'altra domanda, magari uin pelo più logica :DD:DD:DD
  6. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5590233
    Great75 ha scritto:
     Non è un seguito infatti! Però la storia si basa appunto sull'attacco ai crociati e al centro nevralgico della loro sede: Roma! Da quello che avevo capito io, l'attacco ai crociati avveniva dopo l'uccisione del Papa...dal video sembra non essere così!

Ammetto che sebbene l'abbia finito da poco, non mi ricordo questi dettagli (che non son proprio tali, ma vabbé, son vecchio e ho bisogno di scuse :DD), però cito testualmente da wiki (http://it.wikipedia.org/wiki/Assassin%27s_Creed_II)
    Dopo averlo fatto crollare a terra, Ezio decide di risparmiare la vita 
    del Borgia.

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Assassin's Creed Brotherhood filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina